x

x

Il ritorno di Post Malone: è uscito il suo nuovo singolo

Finalmente per il cantante multiplatino è arrivato il momento di tornare alla ribalta, il nuovo singolo esce oggi, 9 luglio, ma è in arrivo anche un nuovo album

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Esce oggi, venerdì 9 luglio, in radio e in digitale Motley Crew, il nuovo singolo di Post Malone, artista multiplatino e nominato ai Grammy Awards. A due anni dall’uscita dell’album Hollywood’s Bleeding pubblicato il 6 settembre 2019, certificato disco di platino in Italia e che si è posizionato al numero 1 della Billboard 200 statunitense, torna con un nuovo atteso singolo, che inaugura la sua nuova fase musicale.

Wannabe: l’inno del girl power delle Spice Girls compie 25 anni |LEGGI

L’annuncio è stato dato tramite un teaser sui profili social dell’artista, che ha collezionato in poco tempo oltre 1 milione di like. Il brano sarà la traccia principale di un progetto legato a un documentario in arrivo prossimamente. Motley Crew è un inno alla rabbia, all’altezza di quanto già fatto in passato e in perfetto stile Post Malone. Contemporaneamente, è stato pubblicato il video diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media. Le riprese vedono la presenza delle star delle gare automobilistiche della NASCAR, oltre ad altri ospiti.

Post Malone

Foto: Instagram

Mark Hoppus ha il cancro: Travis Barker e Tom DeLonge saranno al suo fianco! |LEGGI

Durante il 2020, nella notte del 24 aprile, Post Malone, insieme al batterista Travis Barker, è stato anche protagonista di un concerto tributo al gruppo musicale dei Nirvana in diretta streaming, organizzato per raccogliere fondi devoluti all’Organizzazione mondiale per la salute per combattere la pandemia. Durante lo stesso evento, Post Malone ha annunciato anche di aver iniziato la lavorazione al quarto album di inediti.

Jennifer Lopez su Ben Affleck: Non sono mai stata così felice |LEGGI

Post Malone Instagram: i suoi fan sono preoccupati, pensano che il cantante faccia uso di droghe

Alcuni dei suoi fan lo scorso anno erano preoccupati per il loro idolo poiché sostenevano che il cantante facesse uso di droghe. Le preoccupazioni, giustificate o meno, sono sorte dopo un concerto in cui Post Malone è risultato un po’ eccessivo. È vero che questo tipo di comportamenti potrebbero derivare da un abuso di sostanze, ma è anche vero che nella storia della musica (e del rock soprattutto) si è visto ben di peggio. In ogni caso, lo stesso Post è intervenuto sull’argomento: “Non prendo droghe! Mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito in vita mia! Ma apprezzo l’amore e il supporto, mi sento benissimo e non sto prendendo droghe”. La preoccupazione dei fan è certo apprezzabile, ma in questo caso è sembrata esagerata insomma.

Post Malone

Foto: Instagram