x

x

Scarlett Johansson annuncia il suo addio alla Marvel

Scarlett Johansson in contemporanea con l’uscita del film “La vedova nera”, dedicato interamente al personaggio di Natasha Romanoff, ha annunciato l’abbandono dell’ MCU

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: AMPA

La Vedova Nera, bellissima e freddissima, non solo nei suoi film ma anche nella realtà. Scarlett Johansson infatti, proprio il giorno dell’uscita nelle sale italiane di Black Widow, ha annunciato che questo progetto sarà l’ultimo della sua esperienza Marvel. Tutto l’entusiasmo che il film aveva quindi suscitato, si accompagna ad altrettanto dispiacere, per tutti i fan che tanto si sono affezionati alla bellissima attrice. La sua carriera nel team Marvel era incominciata nel 2010, quando aveva ricoperto il ruolo della Vedova Nera in Iron Man 2, affermandosi fin da subito come uno dei personaggi simbolo dell’MCU.

Jodie Foster a Cannes con la moglie: una diva libera e anticonformista |LEGGI

Da quel momento è stata presente in tutti i film corali degli Avengers, diventando una sorta di leader del gruppo, come testimonia “Avengers: Endgame”, dove è stata proprio la Johansson a salvare tutti.  Adesso è appena uscito uno stand alone dedicato unicamente al suo personaggio, quello di Natasha Romanoff, in un’esplorazione del misterioso passato della donna, in un film d’azione in cui però non manca la parte sentimentale. Proprio questa caratteristica si accompagna alla perfezione al tanto sentito abbandono del team Marvel. Ma Scarlett non se n’è andata in silenzio, e ha infatti voluto raccontare la sua scelta in un’intervista al Variety.

Scarlett Johansson Marvel

Foto: AMPAS

È morto Richard Donner, il regista di “Superman” e “I Goonies” |SCOPRI DI PIÙ

Le parole dell’attrice sono state: “Non mi sembra mai di aver finito il lavoro. Continuo a pensare e ripensare a come poter dire battute di film che ho fatto 10 anni fa. Ma sono davvero contenta per quanto fatto nella mia decade e più con la Marvel. Sento di star andandomene in grande stile con un film di cui sono incredibilmente fiera. Il mio lavoro con Natasha è finito, se si può dire una cosa così. Ho esplorato molti aspetti della sua persona e sento che il suo sacrificio per i suoi amici sia stata una scelta fatta attivamente e con determinazione”.

Candice Swanepoel e la tuta anni ’70 hanno fatto girare la testa alla Croisette |LEGGI

Scarlett Johansson Marvel: l’attrice abbandona il Team Marvel

Tra le motivazioni della scelta non si possono non considerare le voci che suggeriscono che l’attrice sia incinta e molto vicina al parto. Eppure, questa ipotesi non convince, in quanto i progetti Marvel potrebbero verificarsi anche in un futuro prossimo. E così, a distanza di 11 anni e 9 film, un’altra fantastica leggenda Marvel abbandona l’MCU, dopo Chris Evans e Robert Downey Jr. Non è escluso che in un futuro ci possano essere film dedicati al personaggio, ma questo non sarà più interpretato dalla bellissima Scarlett.

 

Foto: AMPAS