x

x

Non solo musica: Sting apre una pizzeria in Toscana, ecco dove

Sting, il celebre cantante dei Police, annuncia uno dei suoi nuovissimi progetti: l’apertura di una pizzeria nella sua tenuta in Toscana

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: Instagram

Il celebre cantante  dei Police ha molti nuovi progetti e li annuncia su Instagram. Qualche giorno fa infatti Sting, tramite post sulla piattaforma di condivisione fotografica, ha invitato i suoi fan a visitare e provare la sua nuovissima pizzeria, che aprirà nella sua tenuta il Palagio, situata tra le colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze.

Alessia Marcuzzi e la #nakedchallenge del momento: in topless fa impazzire il web |LEGGI

Si tratta di un luogo che era già molto frequentato da amici artisti e VIP del cantante, e che adesso si propone di creare uno spazio che gli permetta di includere in questi incontri speciali ed esclusivi anche i suoi stessi fan, al prezzo di una pizza. Una pizzeria in stile toscano, immersa nella campagna circostante e caratterizzata da ampi spazi all’aperto.

Instagram

Free Britney: è iniziata la campagna di raccolta fondi delle star |SCOPRI DI PIÙ

Il post annuncio ci mostra una sequenza immagini in cui vediamo il cantante stesso in compagnia dei suoi collaboratori, la foto di una pizza, e le foto dell’ampio dehor esterno. Nella didascalia il cantante ha scritto: “Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar il Palagio, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana. Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto”.

Estate hot in Sardegna per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli |LEGGI

Sting pizzeria: nuovi progetti che vanno oltre la musica

Anche la carriera musicale dell’ex frontman dei Police e procede a gonfie vele: il 19 marzo è uscito il suo ultimo lavoro di studio, intitolato Duets, una raccolta di duetti e collaborazioni internazionali, tra le quali appare anche il cantante italiano Zucchero Fornaciari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)