x

x

Britney Spears non ci sta: la risposta alla sorella Jamie Lynn

Jamie Lynn Spears sembra aver cercato la tregua con la sorella in un post su Instagram, ma Britney non è disposta a deporre le armi

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Instagram

Britney Spears non ha perso tempo per godersi lo spiraglio di libertà che ha appena riconquistato e, da quando ha iniziato, non ha più smesso di parlare, come un fiume in piena. Dopo il lungo messaggio al pubblico su Instagram in cui ha dichiarato: “Non salirò sul palco finché sarà mio padre a decidere cosa devo fare o dire”, la cantante non si è lasciata sfuggire la possibilità di lanciare una frecciatina anche alla sorella, Jamie Lynn Spears, conosciuta da tutti per il suo ruolo in Zoey 101.

Adele ha un nuovo fidanzato: scopri chi è Rich Paul |LEGGI

Jamie Lynn ha pubblicato alcune sue foto mentre prova dei vestiti con la didascalia “Che la pace del Signore sia con te e con il tuo spirito”. Se a molti il messaggio è sembrato una richiesta di pace alla sorella, Britney non l’ha pensata allo stesso modo e ha risposto pubblicando un video di lei che balla sulle note di Bad Guy di Billie Eilish con il commento: “Possa il Signore avvolgere il tuo c*lo cattivo nella gioia di oggi”.

Britney Spears sexy

Foto: PrPhotos

Zac Efron pubblica una foto con la sorellina. Il commento di Adam Levin è epico |SCOPRI

Pochi minuti dopo che la cantante di Toxic ha pubblicato il video, Jamie Lynn ha modificato la didascalia originale del suo post lasciando solo due emoji. I fan della pop star, che non si lasciano sfuggire nulla, hanno iniziato a riempire la sezione dei suoi commenti con messaggi di supporto. Lunedì pomeriggio, però, anche la cantante ha cambiato la sua didascalia rimuovendo la frecciatina alla sorella e lasciando una frase che si concentra sul suo balletto.

L’Amore a prima vista: è ufficialmente preordinabile il profumo “Mania” firmato Can Yaman |LEGGI

Britney Spears contro la sorella: la cantante non vuole sentire più scuse

Non è la prima stoccata di Britney alla sorella minore: già nel post in cui ha annunciato di ritirarsi dalle scene finché non sarà libera di scegliere lei come esibirsi, la cantante aveva scritto: “Non mi piace che mia sorella si sia presentata a uno show di premiazione e abbia eseguito le MIE CANZONI”” riferendosi all’esibizione di Jamie Lynn ai Radio Disney Music Awards del 2017. Britney Spears sta combattendo per liberarsi dalla tutela legale del padre. Il mese scorso, durante un’udienza in tribunale, ha detto di voler fare causa alla sua famiglia per aver abusato della tutela nei suoi confronti.