Dal look alle canzoni, quando si guarda Miley Cyrus non si può non pensare: “è una vera rockstar”. E proprio questa è la direzione in cui Miley, da diversi anni, ha deciso di portare la sua intera carriera. Adesso, ha lanciato una nuova linea di merchandising totalmente fuori dagli schemi. È stata lei stessa a posare per questi prodotti, postando su Instagram scatti che la ritraggono sopra l’auto del padre senza pantaloni.
Un englishman in… Positano! Ecco il singolare ed esclusivo concerto di Sting |LEGGI
Una maglietta rosa muscolare, con sopra la stampa “Miley Cyrus mi ha fatto capire che sono gay”, insieme a una serie di scarabocchi fallici: ecco come si è mostrata sui social l’ex star Disney. Sotto l’immagine, la cantante di 28 anni ha scritto: “Non so per cosa sarà più incazzato @billyraycyrus! Io che faccio una maglietta che dice “I love D—k” o che striscio su tutto il suo camion con i miei tacchi @gucci!”.
Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |SCOPRI DI PIÙ
Ha poi aggiunto: “A proposito di papà, chiedi al tuo 35 dollari e prendi il nuovo merch ‘Miley mi ha fatto capire che sono gay’ su Shop.MileyCyrus.com”. Nel sito della pop star, i prodotti sono diversi: ci sarà anche una maglietta bianca maniche lunghe dal prezzo di 45 dollari, con la stampa “I <3 p—y!” e disegni di genitali femminili.
Noemi e Carl Brave, Makumba è disco d’oro e loro festeggiano con l’ukulele |LEGGI
Miley Cyrus lancia il merchandising a sostegno della comunità LGBT
Queste magliette hanno una finalità, tutto il ricavato andrà a sostegno dell’organizzazione no profit fondata dalla stessa Cyrus, Happy Hippie, a beneficio della comunità LGBTQ e dei giovani senzatetto. Tra i commenti non mancano quelli della sorella Brandi Cyrus, che ha scritto simpaticamente: “LOL non la Nissan!“, o altri scherzosi commenti dei fan, come quello su papà Billy Ray: “Sarà come DANG FLABBIT MILEY”.
Visualizza questo post su Instagram