x

x

Miley Cyrus lancia una nuova linea di merchandising: “I love D—k”

L’artista ha lanciato una nuova linea di merchandising, per la quale ha posato, sopra l’auto del padre, senza pantaloni, indossando la maglietta con scritto “Miley Cyrus mi ha fatto realizzare che sono gay”

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2021
ph Mick Rock__

Dal look alle canzoni, quando si guarda Miley Cyrus non si può non pensare: “è una vera rockstar”. E proprio questa è la direzione in cui Miley, da diversi anni, ha deciso di portare la sua intera carriera. Adesso, ha lanciato una nuova linea di merchandising totalmente fuori dagli schemi. È stata lei stessa a posare per questi prodotti, postando su Instagram scatti che la ritraggono sopra l’auto del padre senza pantaloni.

Un englishman in… Positano! Ecco il singolare ed esclusivo concerto di Sting |LEGGI

Una maglietta rosa muscolare, con sopra la stampa “Miley Cyrus mi ha fatto capire che sono gay”, insieme a una serie di scarabocchi fallici: ecco come si è mostrata sui social l’ex star Disney. Sotto l’immagine, la cantante di 28 anni ha scritto: “Non so per cosa sarà più incazzato @billyraycyrus! Io che faccio una maglietta che dice “I love D—k” o che striscio su tutto il suo camion con i miei tacchi @gucci!”.

Miley Cyrus

Foto: Instagram

Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |SCOPRI DI PIÙ

Ha poi aggiunto: “A proposito di papà, chiedi al tuo 35 dollari e prendi il nuovo merch ‘Miley mi ha fatto capire che sono gay’ su Shop.MileyCyrus.com”. Nel sito della pop star, i prodotti sono diversi: ci sarà anche una maglietta bianca maniche lunghe dal prezzo di 45 dollari, con la stampa “I <3 p—y!” e disegni di genitali femminili. 

Noemi e Carl Brave, Makumba è disco d’oro e loro festeggiano con l’ukulele |LEGGI

Miley Cyrus lancia il merchandising a sostegno della comunità LGBT

Queste magliette hanno una finalità, tutto il ricavato andrà a sostegno dell’organizzazione no profit fondata dalla stessa Cyrus, Happy Hippie, a beneficio della comunità LGBTQ e dei giovani senzatetto. Tra i commenti non mancano quelli della sorella Brandi Cyrus, che ha scritto simpaticamente: “LOL non la Nissan!“, o altri scherzosi commenti dei fan, come quello su papà Billy Ray: “Sarà come DANG FLABBIT MILEY”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)