Da domani, lunedì 26 luglio 2021 alle ore 8.45 su Canale 5, andrà in onda il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, “Morning News”, condotto da Simona Branchetti. Ospiti nel primo appuntamento il Generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l’emergenza Coronavirus, e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Clamoroso! Al Grande Fratello Vip arriva la tempesta Soleil Sorge |SCOPRI
Ma non sarà l’unica novità del palinsesto Mediaset. Come dichiarato da Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, l’informazione Mediaset non chiude per ferie. Videonews, con un importante sforzo produttivo, da lunedì 26 luglio accende due nuove trasmissioni di approfondimento giornalistico.
Zona bianca: l’intervista esclusiva alla sorella di Youns El Boussettaoui |LEGGI
Da domani mattina parte “Morning News”, il nuovo programma di approfondimento giornalistico condotto da Simona Branchetti che terrà compagnia al pubblico di Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 11. Ma non è l’unica novità: da domani sera, infatti, Veronica Gentili condurrà in prima serata su Rete 4 “Controcorrente”, un programma a cura della redazione del Tg4, che si occuperà di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.
Elisabetta Canalis dopo 8 anni torna in Tv, condurrà “Vite da Copertina”
Morning News Canale 5: un nuovo programma d’informazione
Mauro Crippa, il Direttore Generale dell’Informazione Mediaset, ha dichiarato: “Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di produrre due nuovi programmi di approfondimento in piena estate, garantendo ai telespettatori un’informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico”. L’appuntamento con Morning News, condotto da Simona Branchetti, è per ogni mattina in diretta su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 11.