Un fisico statuario anche sotto la tuta da corsa: Cara Delevingne ha infiammato il circuito di Silverstone in occasione del 12esimo round del London E-Prix, dove ha provato l’ebrezza di guidare una macchina da corsa lungo le pericolose curve, il terreno in cui i professionisti si sfidano a colpi di acceleratore. La modella e attrice di 28 anni ha raggiunto António Félix Da Costa, il pilota di Formula E, con cui ha chiacchierato riguardo la competizione e osservato attentamente la macchina.
Tutti insieme alla partita: David Beckham, figli e… una donna sconosciuta |LEGGI
Durante la giornata sportiva Cara si è presentata finto-spettinata e casual proprio per adattarsi meglio nella circostanza, anche se il top sotto la tuta da corsa non ha nascosto i fantastici addominali di cui la modella inglese può vantarsi. Nessun cambio di rotta per Delevingne che, anche low profile, è rimasta sensuale e bellissima nonostante non indossasse un tacco vertiginoso e neanche uno scollo mozzafiato.
I Ferragnez nuotano nel lusso: i costi folli della vacanza in Puglia |LEGGI
Tatuaggi in vista e sguardo intenso, Cara Delevingne ha colpito ogni presente incrociato nei box e contenta per l’esperienza vissuta ha condiviso su Instagram la gioia assieme ai fan: “Non posso credere di essere la prima persona non professionista ad aver guidato ufficialmente alla Formula E la nuova Gen2 elettrica per le vie di Londra!” ha scritto la modella e attrice sui social, ironizzando di essere anche molto brava in questo sport che potrebbe, perché no, diventare un hobby o qualcosa di più. “Penso di aver trovato una nuova vocazione nella mia vita”.
Kim Kardashian: basta Kanye, è tempo di vacanze (in micro bikini) |LEGGI
Cara Delevigne Formula E: la modella incanta il circuito
“Ora capisco purché la gente è eccitata a guidare forte” ha scherzato ai microfoni Cara Delevingne, mentre tra risate e chiacchiere ha scoperto un mondo, dapprima sconosciuto ma divertente ed appassionante. Nelle vesti automobilistiche, con lo sguardo da dura che la contraddistingue, Cara non ha sfigurato anzi ha trovato un passatempo che potrebbe degnamente affiancarsi al lavoro sulle passerelle e sullo schermo: “‘É bellissimo” ha detto Cara appena scesa dalla macchina da corsa.