x

x

Tutti insieme alla partita: David Beckham, figli e… una donna sconosciuta

Tanto forte quanto bello, David questa domenica si è fatto notare per la sua eleganza durante la partita di calcio Inter Miami FC contro la Philadelphia Union

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: PR foto

David Beckham ha fatto un figurone questa domenica alla partita di calcio Inter Miami FC contro la Philadelphia Union in Florida. La leggenda del calcio era, infatti, accompagnata da una collega molto affascinante, dalle caratteristiche simile a quelli della moglie Victoria. All’evento erano presenti anche i figli di David: Cruz di 16 anni, Harper di 10 anni e Romeo di 18 anni. In occasione della partita, inoltre, il calciatore era vestito con un completo nero, che si accompagnava ad una cravatta nera con strisce bianche diagonali.

Kim Kardashian: basta Kanye, è tempo di vacanze (in micro bikini) |LEGGI

Insieme a questo look, non potevano mancare i capelli tinti di biondo, per ricordare i giorni che avevamo passato nella squadra inglese. In contrasto, una barba marrone scuro. Molto è stata la concentrazione della star durante la partita, che finalmente dopo sei sconfitte di seguito ha guadagnato la vittoria. Dal 16 maggio, infatti, la squadra non era più riuscita a vincere alcuna partita, cosa che aveva suscitato diverse preoccupazioni per quanto riguarda il manager Phil Neville. Phil era stato nominato manager della squadra questo gennaio.

Beckham taglio

Foto: Instagram

Ciro Immobile: relax ad Ibiza insieme alla moglie e… Insigne! |SCOPRI DI PIÙ

Se in un primo momento anche il figlio Cruz, imitando il più grande Romeo e il padre, aveva i capelli biondi, in occasione della partita ha sfoggiato una tinta rosa, accostata una maglietta verde acqua brillante. Nonostante l’outfit elegante del padre, anche gli altri due figli erano molto casual. Accanto a loro c’era una donna che indossava una Maglietta bianca e dei pantaloni a palazzo fucsia.

Incendio doloso all’hotel di Temptation Island: è la seconda volta che accade |LEGGI

David Beckham oggi: più elegante che mai alla partita in Florida

La settimana precedente la famiglia era andata incontro a un incidente con la polizia. Questo era infatti dovuto intervenire dopo che i figli di Beckham si erano avvicinati a uno yacht in moto d’acqua, durante la loro vacanza in Costiera Amalfitana. In Italia, per guidare la moto d’acqua si devono avere una patente e 18 anni. Pare però che la situazione si sia risolta in modo positivo.