x

x

“Alessandro Borghese Piatto Ricco”: lo chef torna nel preserale di TV8

Un nuovo format prodotto da Banijay Italia per TV8 vedrà tre cuochi amatoriali scontrarsi, sotto il giudizio di Borghese e Gennaro Esposito

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2021
Alessandro Borghese - Foto: Ufficio Stampa

Dopo il successo di Cuochi d’ItaliaAlessandro Borghese sperimenta un nuovo format, produzione originale di Banijay Italia per TV8, e torna a occupare la fascia preserale del canale anche nella prossima stagione televisiva. A settembre arriva, infatti, in prima visione assoluta, Alessandro Borghese Piatto Ricco.

Lorella Cuccarini torna ad Amici e sul marito rivela… |LEGGI

Lo chef romano sarà alla guida del programma, mentre al suo fianco, nei panni di giudice, ci sarà il sodale amico e collega, lo chef campano Gennaro Esposito. Il nuovo format consiste in un cooking game show, nel quale i protagonisti saranno tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina.

Alessandro Borghese

Foto: Ufficio Stampa

Francesca Manzini a “Morning News”: “Io sono così, non ho un’etichetta: non sono curvy, magri, non sono niente” |SCOPRI DI PIÙ

Alessandro Borghese Piatto Ricco è un programma che unisce le doti culinarie dei protagonisti ad una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità. Suspense e sorprese sono gli ingredienti che animeranno le serate del prossimo autunno-inverno 2021.

Girl Power: un nuovo ciclo di film tutto al femminile |LEGGI

Alessandro Borghese Piatto Ricco: una vera e propria guerra psicologica

Probabilmente è stato a causa dell’ultima deludente stagione del cooking show tricolore che i vertici di Tv8 hanno deciso di sperimentare il nuovo format originale di Banijay Italia. Il programma non ha però la strada spianata, ma dovrà vedersela col nuovo preserale del Nove, Cash or trash – Chi offre di più?, condotto da Paolo Conticini e in onda da ottobre.

Foto: Sky