x

x

Nicki Minaj risponde a Jessie J su Twitter: la storia che ha raccontato è falsa

Jessie J in un’intervista ha rivelato come è nata la collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj per la canzone Bang Bang, ma pare che la sua versione non rispecchi quella di Nicki Minaj

di Redazione Rumors.it | 7 Agosto 2021
Credit: David Gabber / PRPhotos.com

L’ideazione delle canzoni è un processo tutto personale, e Jessie J ha voluto raccontare come sono nate le sue hit, in un’intervista rilasciata a Glamour. Ma non è tutto: ha raccontato anche alcuni dettagli su alcune collaborazioni che ha intrapreso nel corso della sua carriera. Precisamente, la cantante ha raccontato com’è nata la collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj per la realizzazione della canzone Bang Bang. 

Justin Bieber: “Smettete di usare foto in cui sembro malato” |LEGGI

L’artista ha rivelato: “Bang Bang è una canzone che esisteva già. Non ho scritto io Bang Bang. Max Martin ha scritto Bang Bang e l’avevamo già cantata sia io che Ariana. Entrambe l’abbiamo adorata da subito. Ci siamo dette: ‘Perché non la facciamo insieme?’. Quindi Ariana è rimasta sulla seconda strofa, io ho registrato la prima strofa, e poi Nicki l’ha sentita in studio e ha subito detto: ‘Devo cantare anche io questo pezzo’. Non siamo andate da lei e abbiamo chiesto se voleva collaborare”.

nicki minaj

Foto: Instagram

Quali sono gli influencer più pagati al mondo? Vi sveliamo la classifica completa |SCOPRI DI PIÙ

Per poi continuare: “Non dimenticherò mai quello che è successo: ero nella mia camera da letto nel mio appartamento a Londra e mi è stata inviata la versione con Nicki. Mi sono semplicemente seduto in fondo al mio letto tenendo il telefono in mano, fissando il pavimento, chiedendomi: ‘Come cavolo è successo tutto questo?’ Mi sentivo letteralmente come se avessi vinto una gara”. Nicki Minaj però non si è detta d’accordo con la versione di Jessie J.

Kit Harington rivela: “Dopo Il trono di Spade ho avuto problemi di salute mentale” |LEGGI

Jessy J Bang Bang: svelati i retroscena della canzone Bang Bang

Su Twitter ha deciso di sbugiardare la cantante, dichiarando che in realtà è stata la sua casa discografica a chiederle di cantare con Jessie e Ariana Grande. La rapper, infatti, ha scritto: “Piccola Jessie. Non è vero che ho sentito la canzone e ho chiesto di collaborare. L’etichetta discografica mi ha chiesto di registrare il mio pezzo e mi ha pagata. Come avrei sentito la canzone altrimenti? Ma cosa cavolo pensate, che vada in giro a cercare canzoni? Lo ha detto recentemente anche un altro artista. Smettetela. Vi amo”.

Foto: Instagram