x

x

Meghan Markle ha una collana con un significato dolcissimo

Meghan Markle indossa due collane bellissime, di Logan Hollowall, che hanno anche un significato molto dolce legato ai suoi due figli

di Redazione Rumors.it | 7 Agosto 2021
PrPhotos

Meghan Markle ha compiuto 40 anni giusto questa settimana, e per l’occasione ha deciso di pubblicare un video a sorpresa per il progetto 40×40 con Melissa McCarthy. Il video, che neanche a dirlo è diventato subito virale, vede la Duchessa spiegare la sua missione di compleanno. Il progetto è quello di incoraggiare uno sforzo globale, e far sì che tutte le persone dedichino 40 minuti del loro tempo ad aiutare le donne nella lotta per rendere più facile il ritorno sul posto di lavoro.

Justin Bieber: “Smettete di usare foto in cui sembro malato” |LEGGI

Il messaggio in realtà voleva avere uno scopo più ampio e di maggiore impatto, ma Internet ha virato il punto di interesse, concentrando tutte le attenzioni sulle due collane di costellazioni di diamanti, realizzate da Logan Hollowall, che la duchessa indossava. Non si tratta solamente di due collane esteticamente belle, ma queste celano anche un significato profondo. Le parti in diamanti, infatti, sono le costellazioni del segno zodiacale dei due figli, Archie e Lilibet.

Donald Trump contro Meghan Markle

Foto: Image.net

Quali sono gli influencer più pagati al mondo? Vi sveliamo la classifica completa |SCOPRI DI PIÙ

Se le collane vengono impilate, rappresentano il segno del Toro di Archie e quello di Lili, Gemelli. In questo modo, la Duchessa porta sempre con sé, simbolicamente, il pensiero dei propri figli. Pare poi, che Meghan sia particolarmente legata alle costellazioni. Prima della nascita di Lilibet, infatti, la Markle era stata avvistata mentre indossava collane con i segni zodiacali di Archie e del principe Harry. 

Kit Harington rivela: “Dopo Il trono di Spade ho avuto problemi di salute mentale” |LEGGI

Meghan Markle sfoggia due collane dal significato dolcissimo, scopri quale

In occasione del suo compleanno la Duchessa ha deciso di organizzare un party ristretto, nella villa in cui vive con Harry e i suoi due figli, Archie e Lilibet Diana, a Santa Barbara, in California. La duchessa si è affidata ad una delle sue più grandi amiche in California, Oprah Winfrey, che le ha consigliato di ingaggiare Colin Cowie, suo wedding e event planner di fiducia, eletto come il miglior wedding planner del Paese da Vogue.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan & Harry (@dukeandduchessofsussexdaily)

Meghan Markle Netflix

Foto: PrPhotos