x

x

Elodie leonessa sexy su Instagram: l’arancio le dona

La cantante ex allieva di Amici, oltre ad avere una voce strepitosa, ha un fisico da urlo: l’ultima foto postata sui social lo dimostra e i suoi colleghi approvano

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2021
Foto: Instagram

Bikini arancione, camicia a righe slacciata e gli alberi a fare da sfondo. Così la super cantante Elodie ha stupito i suoi fan, postando uno scatto bollente in mezzo alla natura. Impossibile non notare le lunghe gambe e il bikini del colore della stagione: un arancione vivo.

Baby K: scatto sexy in bikini, ma i retroscena sono esilaranti |LEGGI

Sotto al post della cantante molti commenti positivi, anche dai colleghi che si complimentano per il fisico statuario, tra cui Mahmood, suo collega e amico con cui c’è un grande feeling; ma anche Gabriele Esposito, anche lui ex ballerino di Amici. Arrivano apprezzamenti anche dalle donne, tra cui l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Ad accompagnare lo scatto l’emoticon del leone: come dire tutto senza sprecare neanche una parola.

Foto: Instagram

Gracia De Torres, sorpresa: aspetta due gemelli |LEGGI

Leggermente abbronzata, coi capelli tagliati corti, accompagnata dal consueto broncio che tanto piace al fidanzato Marracash: ecco la Elodie che i follower amano di più. Parliamo di Marracash, i due stanno vivendo una magnifica storia d’amore. Dopo essersi conosciuto nell’estate del 2019, i due sono diventati inseparabili ed Elodie più volte ha dichiarato di essere innamorata di Marra come mai di nessun altro prima.

Carlotta Maggiorana, l’ex Miss Italia è in dolce attesa? Un’Instagram Story lo conferma |LEGGI

Elodie sexy: ne ha fatta di strada la cantante italo-creola

La bella cantante italo-creola è ormai una presenza fissa nelle classifiche musicali. Il suo stile particolare, abbinato ad una voce unica nel suo genere, ha aiutato Elodie ad imporsi sulle scene fin dal suo esordio nel talent show Amici nel lontano 2015. Ma ultimamente la cantante non si sta facendo notare solo per la sua voce, ma anche e sopratutto per la sua sensualità.

Elodie instagram

Foto: Instagram