x

x

Tv8 annuncia il nuovo programma di Alessandro Borghese, con lui Mara Maionchi e Frank Matano

Chef Alessandro Borghese raddoppia su TV8 con un nuovo grande show in prima serata: sarà alla guida di Game of Talents

di giuseppe | 24 Agosto 2021
Foto: Sky

Quest’autunno arriva su TV8 Game of Talents, il nuovo show di prima serata che fa giocare tutti e in cui tensione e divertimento si combinano alla perfezione. La conduzione è affidata allo Chef Alessandro Borghese che però non sarà solo. Al suo fianco troveremo due volti amatissimi della tv, Mara Maionchi e Frank Matanoche ricopriranno il ruolo di capitani delle due squadre protagoniste di ogni puntata.

Dayane Mello: il suo nuovo amore è un supermodello brasiliano? |SCOPRI

Borghese, dopo Piatto Ricco, rafforza così la sua presenza su TV8 con un programma che è il mix vincente dei due generi di maggior successo del canale: il Guessing Game e il Talent Show, dove più che possedere un talento, conta saperlo riconoscere e dove ogni risposta diventa una performance spettacolare.

Alessandro Borghese Kitchen Sound

Alessandro Borghese – Foto: Sky

Paola Iezzi su Instagram come mamma l’ha fatta: l’estate diventa bollente |FOTO

Non sappiamo se il programma manterrà la struttura del format originale, in ogni caso Game of Talents dovrebbe pressoché funzionare in questo modo: si tratta di un nuovissimo spettacolo di varietà senza copione in cui i concorrenti devono indovinare il talento nascosto degli artisti, basandosi solo sulle loro prime impressioni e su alcuni astuti indizi. In ogni puntata, il conduttore dovrebbe accogliere in studio due coppie di concorrenti e mostrare al pubblico otto ignoti: sette di loro saranno dei talenti in una precisa disciplina, l’ottavo invece sarà un impostore. A turno, le coppie di concorrenti dovranno abbinare il talento/mestiere ai singoli ignoti che entreranno in studio. Una volta fatta l’assegnazione, l’ignoto fuggirà nel backstage e riapparirà sul palco di Game of Talents esibendo il suo talento; di fatto, svelando se l’abbinamento fatto dai concorrenti è giusto o sbagliato. Così facendo il programma alterna momenti di gioco a spazi di puro intrattenimento.

“Alessandro Borghese Piatto Ricco”: lo chef torna nel preserale di TV8 |LEGGI

Game of Talents è il nuovo programma di Alessandro Borghese su TV8

A reggere il gioco Mara Maionchi e Frank Matano che, forti della loro consolidata esperienza di scopritori di talenti per Italia’s Got Talent, avranno il compito di sostenere e aiutare i concorrenti che di volta in volta si sfideranno. Una gara quella di Game of Talents che metterà in mostra il talento dei concorrenti coinvolgendo totalmente anche il pubblico da casa. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprirne di più.

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese – Foto: Ufficio Stampa