Dopo due anni di amore, lo scorso giugno Mercedesz Henger ha confermato la fine della sua storia con Lucas Peracchi. Stando ai primi rumors circolati in rete, la rottura sarebbe stata la conseguenza di un tradimento, ma i due protagonisti del gossip avevano subito smentito le voci. L’occasione per parlare è arrivata solo ora per l’ex tronista, che, intervistato dal settimanale Nuovo, è tornato a parlare della storia e della rottura con la figlia di Eva Henger. Il titolo della copertina infatti è abbastanza eloquente: “Adesso dì la verità Mercedesz: quando mi hai lasciato uscivi già con un altro”.
“È per te che il mare sa di sale”: la dolcissima estate di Jovanotti con la figlia Teresa |LEGGI
Dopo la separazione da Mercedesz Henger l’ex tronista di Uomini e Donne, già finito in una shitstorm per la scelta concordata con la corteggiatrice Giulia Carnevali, ha fatto chiarezza sui reali motivi dell’addio. E la sua versione dei fatti è ben diversa da quella della ragazza, che a Nuovo aveva attribuito la colpa ai troppi litigi. “Lei mi ha lasciato”, ha raccontato il personal trainer di Castell’Arquato, “e a me qualcosa non tornava”. Una scelta repentina quella di Mercedesz, perché? “A poco a poco la verità è venuta a galla”.
Fonte: Instagram
GF Vip: tra i concorrenti un’ex tronista e (presunta) ex di Fabrizio Corona |LEGGI
Ed ecco la bomba: “Ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente” ha raccontato Lucas. Insomma entrambi hanno rivelato (allo stesso giornale) due versioni completamente opposte dei fatti: da una parte dei litigi troppo frequenti, a detta di Henger, dall’altra un tradimento svelato solo dopo la rottura, a detta di Peracchi. Una storia intricata quindi, della quale siamo sicuri si parlerà a lungo.
Can Yaman ha già dimenticato Diletta Leotta? Spunta un’altra ragazza |LEGGI
Lucas Peracchi Mercedesz Henger: l’addio è definitivo?
Quel che appare piuttosto chiaro, a differenza delle volte precedenti in cui Lucas e la figlia di Eva si erano allontanati per poi ricucire, è che questa volta l’addio sembra definitivo. Senza spazio di rimettere assieme i cocci del cuore e senza la volontà di riprendere in mano quello che è stato un amore appassionante e duraturo. Anche perché Henger, al di là della tempistica e degli altri ostacoli, starebbe appunto vedendo un’altra persona.
Visualizza questo post su Instagram