La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia quando entrambi parteciparono al Grande Fratello Vip 4, tra i due è stato un vero colpo di fulmine. Oggi, a distanza di poco più di un anno, e dopo la convivenza, è arrivata la notizia delle notizie: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno genitori.
Michelle Hunziker si dedica al karate: “Tutte le donne dovrebbero imparare a difendersi” |LEGGI
Ad anticipare la news è stata proprio la coppia che ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Gente. Ma c’è di più, Clizia sarebbe al quarto mese: “Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò“, ha raccontato la futura mamma. Poi ha continuato: “Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”. Per fortuna al fianco della bella bionda c’era, e c’è Paolo, che è stato stupendo, un complice perfetto che le è stato sempre accanto.
Foto: Instagram
Cristina Buccino: gli scatti sensuali che fanno sognare il web |SCOPRI DI PIÙ
Coincidenza vuole che l’8 febbraio i due piccioncini festeggino anche il loro secondo anniversario e poco dopo, si spera i due potrebbero diventare genitori. “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”, ha raccontato con molta dolcezza Clizia.
Fabrizio Corona, il messaggio d’amore per Nina Moric su Instagram |LEGGI
Clizia Incorvaia incinta: “L’abbiamo concepito/a a Lampedusa”
E il futuro papà che ne pensa? Anche Paolo è al settimo cielo: “Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me”, ha dichiarato l’ex conduttore del daytime di Amici. E poi ha concluso: “Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”. Non ci resta che attendere col fiato sospeso il sesso del nascituro e fare le congratulazioni ai futuri genitori!
Visualizza questo post su Instagram