x

x

Fabrizio Corona, il messaggio d’amore per Nina Moric su Instagram

Nella sua ultima intervista Fabrizio Corona si è lasciato andare sulla sua famiglia: il suo angelo Carlos Maria gli ha salvato la vita. E su Nina? Ecco le sue dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2021
Foto: Instagram @fabriziocorna_real

Nell’ultima intervista concessa al settimanale Chi, Fabrizio Corona ha parlato di quanto il figlio sia stato una vera e propria salvezza nella e per la sua vita. “Con Carlos Maria, ho potuto vivere il giorno più bello della mia vita”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi. Infatti, dopo ben sei anni, gli è stato concesso un po’ di sport all’aperto e Fabrizio si è quindi allenato insieme al figlio. Non sono mancate frasi e riferimenti non casuali, alla ex compagna Nina Moric; ma solo belle parole per la madre di suo figlio.

Aka7even racconta il coma: “A sette anni una crisi epilettica mi ha attaccato il cervelletto” |LEGGI

Solo oggi Fabrizio si è reso conto di quanto la famiglia sia importante per lui, una sorgente piena di benessere e così ha scelto di ringraziare pubblicamente la madre di suo figlio: “Ti ringrazio Nina perché..” , così ha iniziato una lunga dedica rivolta alla modella. E poi ha continuato: “Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita. E per avere avuto il coraggio  di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. Ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani…lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.

Fabrizio Corona Barbara d'Urso lite

Instagram

Gregoraci e Briatore: ritorno di fiamma o insieme solo per il bene del figlio? |LEGGI

I due hanno avuto una turbolenta storia d’amore da cui poi è nato il loro “angelo Carlos“. La loro storia è stata tortuosa: dopo essersi lasciati i due ci avevano riprovato, per poi riallontanarsi. Sembra persino che a volte che si disprezzino, e altre volte invece che sono “migliori amici”. Anche se, in realtà molto viene dalla curiosità mediatica e da informazioni magari anche false, nate da piccoli indizi e poi sfruttate dalle “malelingue”.

Uomini e Donne torna a settembre e Gemma Galgani riparte… dal seno |SCOPRI DI PIÙ

Fabrizio Corona Instagram: “La nascita di Carlos è stata un’emozione bellissima”

Tra i due, infatti, un rapporto si è sempre mantenuto, anche perché Nina e Fabrizio sono legati dal fatto di essere genitori dello stesso amatissimo figlio, Carlos Maria, a cui non vorrebbero mai far mancare nulla. Ancora ad oggi, l’ex re dei paparazzi ha descritto con grande gioia, la sua nascita, un’emozione bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)