x

x

Anna Falchi festeggia la sua Lazio… spogliandosi

La conduttrice porta avanti il suo tifo sfegatato sul suo profilo Instagram, e i suoi ammiratori non possono che esserne contenti

di Priscilla Lucifora | 29 Agosto 2021
Instagram

Anna Falchi è una vera e propria sex symbol ormai da decenni. Una bomba di sensualità che ha segnato un’epoca della televisione italiana con la sua chioma bionda, la sua partecipazione a programmi televisivi, fiction, pellicole sul grande schermo e addirittura videoclip musicali e produzioni teatrali! Cosa non sa fare?

Un’altra cosa per cui è conosciuta, a parte la bellezza italo-finlandese, è la sua fede calcistica. La donna infatti, classe 1972, è una tifosa sfegatata della Lazio. In occasione della vittoria della sua squadra del cuore contro la Spezia, Anna ha pubblicato su Instagram, dove è seguita da più di 450mila follower, un selfie che ha scaldato gli animi di tifosi e non tifosi.

Anna Falchi si scalda per la sua Lazio | SCOPRI

Anna Falchi foto instagram: la showgirl strega i tifosi laziali

Instagram@annafalchi22

Anna Tatangelo sdogana il top bianco: si vede tutto | CLICCA QUI

Nello scatto, la cui didascalia recita: “Shhhhhhhhh! Zitti e ‘immobili’. Una bella partita di tennis, con 3 ace del nostro Ciro… e i tre tenori in gol…bravi tutti, lampi di classe all’orizzonte anche delle new entry! W il sarrismo e sempre forza Lazio” la vediamo con addosso una camicia bianca e azzurra, i colori della squadra, a sottili righe verticali.

Fedez e Sgarbi: la guerra continua | LEGGI

Piccolo particolare: la camicia è completamente aperta, e lascia intravedere le forme esplosive della conduttrice. Non solo, come a zittire la concorrenza, i criticoni e i tifosi avversari, Anna Falchi porta il dito indice alla bocca, atteggiata a un sibilo. L’immagine è super sexy e nei commenti i tifosi riescono addirittura a mettere da parte le rivalità sportive per trovarsi concordi su una e una cosa sola: la bellezza sensuale e luminosa della donna.

Instagram