x

x

GF Vip 2021: nuova conferma, Jo Squillo farà parte del cast

Arrivano altre indiscrezioni sul cast della nuova edizione della Casa più spiata d’Italia, tra conferme e rinunce il numero di concorrenti continua a crescere

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021

Spuntano nuovi personaggi per il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, arriva la conferma di un nome inaspettato, che fa tremare i fan del reality show di Canale 5. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, infatti, nella Casa più spiata d’Italia ci sarà anche Jo Squillo. La presentatrice e cantante ha deciso di gettarsi in questa nuova avventura, insieme alle concorrenti già confermate Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli e quasi certe, come Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì 13 settembre 2021, in prima serata su Canale 5, con Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che non sono partite proprio col piede giusto. Certamente Jo Squillo porterà una ventata di energia positiva a Cinecittà ed aiuterà a far dimenticare i due sonori no che Signorini si è visto costretto ad incassare.

Grande Fratello Vip opinioniste

Foto: Instagram @grandefratellotv

Al GF Vip, infatti, non ci saranno Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, e Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Sempre secondo il noto blog, i concorrenti saranno 24 e le tre principesse etiopi formeranno un unico concorrente, che con tutta probabilità si scioglierà nel corso del gioco. Le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié si candidano ad essere la vera sorpresa del Grande Fratello Vip 6.

Amici, aria di polemica tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano? |LEGGI

Jo Squillo GF Vip: chissà quanto durerà nella Casa

Per Jo i reality a cui ha preso parte non sono mai andati a buon fine: nel 2005 era nel cast de La Fattoria ma fu squalificata dopo pochi giorni per aver infranto il regolamento; nel 2019 tentò invece fortuna come naufraga all’Isola dei Famosi, senza però lasciare il segno, fino al ritiro causa infortunio al piede. Speriamo sia la volta.. anzi il reality buono! Per questa sesta edizione, che secondo qualcuno potrebbe durare fino al prossimo maggio battendo il record della quinta, durata poco più di sei mesi, il conduttore Alfonso Signorini starebbe pensando a un cast abbastanza forte per reggere le dinamiche e i giochi all’interno della Casa per un periodo sufficientemente lungo.

Guess My Age ritorno

Foto: da Instagram @jo_squillo