x

x

Kristen Stewart in Chanel e capelli color miele fa il suo ingresso a Venezia

Gli shorts le lasciano scoperte le gambe, mentre i capelli chiari ci ricordano il motivo per cui è lì: la premier del film Spencer, in cui lei interpreta Lady Diana

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021
Foto: Ipa

Kristen Stewart è finalmente sbarcata in Laguna, per prendere parte alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La vedremo sul red carpet in occasione della proiezione del film Spencer, l’ultimo film di Pablo Larrain, nel quale interpreta una sofferente e combattuta Lady Diana. L’ex diva di Twilight si è presentata al Lido con un’elegante e inconfondibile tutina firmata Chanel, che un po’ stupisce per la sua “lunghezza”. Kristen non ha deluso nemmeno in questa occasione, sorridente e pronta a scherzare con i fotografi.

Dopo la magia portata delle colleghe, Kristen è giunta per regalarci un po’ di glamour hollywoodiano. Per cui prendete nota, perché oltre alle gambe nude, l’attrice ha deciso di sfoggiare il suo nuovo colore di capelli, il biondo fragola, a metà tra il rosso e il miele. Lo strawberry blonde sarà il colore hot dell’autunno 2021, un mix cromatico giocoso che evoca sfumature che vanno dal rosso al rosa tipiche della fragola, oggi tornato sulla cresta dell’onda grazie anche alla sua versatilità.

Foto: Ipa

Quando lo scorso anno è stato annunciato il cast di Spencer in pochi credevano che Kristen Stewart sarebbe stata all’altezza di interpretare la compianta Lady Diana, sulla quale, ancora oggi, non si smettono di fare illazioni. Troppe le differenze tra le due donne, che a parte per gli occhi color del cielo ed il velo di malinconia che le caratterizza, non sembravano condividere nulla. Eppure le prime foto del set e infine il trailer hanno fatto ricredere in molti, se non tutti.

Kristen Stewart Venezia: l’attrice trionferà?

Ebbene, ora che le riprese sono concluse che cosa dirà la critica dopo la presentazione in anteprima assoluta del film al Festival di Venezia 2021? Gli indizi disseminati in questi mesi – tra le dichiarazioni del regista e gli scatti rubati sul set – facevano ben presagire sulla riuscita del film che, alla 78esima edizione della kermesse, potrebbe vincere il Leone d’Oro e guadagnarsi, chissà, l’accesso alla serata degli Oscar.

Foto: Ipa