x

x

Caterina Balivo: look trasgressivo a Venezia 78

Per la sua avventura lagunare la conduttrice e podcaster sceglie un abito aggressivo, ma non rinuncia all’amore: con lei sul red carpet il marito

di Priscilla Lucifora | 4 Settembre 2021
Photo by Daniele Venturelli/WireImage

Alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, giunta alla settantottesima edizione, c’è anche lei: Caterina Balivo. L’amatissima conduttrice, che, per il dispiacere dei suoi numerosissimi ammiratori, ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni televisivi e, tra vacanze da sogno e scatti mozzafiato, non ha voluto però rinunciare a presenziare al prestigioso evento, su invito di Radio Italia.

Il suo red carpet è stato lo stesso di quello di Zendaya e Thimotèe Chalamet. La conduttrice, infatti, che è molto eclettica e in questi anni si è dedicata anche alla scrittura e in questo momento sta conducendo un podcast intitolato Ricomincio Dal No, in cui affronta anche argomenti molto controversi, ha presenziato alla premiere di Dune e lo ha fatto insieme al marito Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore italiano, sposato nel 2014.

Caterina Balivo podcast

fonte: ufficio stampa

Chiaramente entusiasta della sua avventura veneziana, la bella Balivo ha condiviso alcuni scatti dal tappeto rosso e ha scritto: “Ho detto a mio marito che voglio festeggiare ogni anno qui a Venezia il nostro anniversario. PS: il film Dune a me è piaciuto e pure a mio marito, incredibile”. Insomma, un vero e proprio successo, tanto che la donna si è anche lanciata in una recensione a caldo della pellicola nelle sue storie, durante un afterparty.

Zendaya: a Venezia look bagnato che fa impazzire la laguna | CLICCA QUI

L’abito scelto da Caterina ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante la sua lunga carriera sul piccolo schermo, infatti, la presentatrice ci ha abituati a look eleganti e di classe, che mettessero in primo piano la sua bellezza senza trasgredire troppo le regole del bon ton. Sulla laguna, però, ha deciso di uscire dagli schemi, regalandoci un abito addirittura tigrato. Firmato Ermanno Scervino, il vestito a bustier senza spalline in georgette lamè si abbinava splendidamente alla chioma sciolta e al colorito abbronzato di Balivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)