x

x

L’avventura veneziana di Paola Di Benedetto è all’insegna della moda

L’influencer, ormai affermata presentatrice, ha sfoggiato due outfit molto interessanti in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

di Priscilla Lucifora | 5 Settembre 2021
Foto: IPA

Paola Di Benedetto ha fatto i compiti. La bellezza, anche se stratosferica, non può essere tutto e Paola, che da anni ormai ha innalzato il suo status da “semplice” influencer a vera e propria personalità del mondo dell’intrattenimento, le sue incursioni televisive infatti sono numerose e il suo lavoro in radio procede a gonfie vele, lo sa bene. Anche se i maligni direbbero che anche la sua bellezza è artificiale. 

Gli outfit sfoggiati alla settantottesima Mostra del Cinema di Venezia lo dimostrano. Per l’arrivo di rito in barca, occasione in cui si sfoggiano outfit cruise, o vacanzieri, ispirati alla tradizione dell’estate italiana dal punto di vista di Hollywood, Paola ha scelto un completo giacca pantalone oversize sui toni del tortora, che ha deciso di completare con un crop top bianco ottico, una pochette in pelle bianco ottico e un paio di sandali col tacco a listarelle, di un delicato azzurro.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – Foto: Instagram @paodb per @rtl1025

Un approccio completamente diverso da quello scelto, ad esempio, da Kristen Stewart, che ha deciso di sfoggiare una tutina Chanel che le lasciava completamente scoperte le gambe, ma che ripaga. Il look mette insieme tutti i trend del momento, ed è una fonte incredibile di ispirazione per tutti i nostri outfit di mezza stagione. I volumi importanti del completo sono bilanciati dalla pettinatura pulita.

Per il red carpet una scelta sicura, forse troppo. Niente esplosioni di sensualità o spacchi pericolosi: un abito semplice, a colonna, con uno scollo particolare ma non esagerato. I capelli ancora una volta tirati all’indietro in una coda pulita, più alta. Tutto, come anche il completo, firmato Stella McCartney. Il contenuto moda dell’outfit da sera? Sicuramente il colore, un arancio pesca vivace che si riconferma in palette anche per l’autunno. Prendiamo appunti!

Se la vita lavorativa di Paola Di Benedetto sembra procedere spedita e senza intoppi, lo stesso non si può dire di quella sentimentale. Da poco archiviata la storia con Federico Rossi, nessun uomo all’orizzonte della bella. Solo una bella quanto rara amicizia con il suo ex. Che l’autunno porti novità anche in questo campo?

IPA