Pare che recitare e cantare non risulti abbastanza remunerativo o soddisfacente per loro. Stiamo parlando dei cantanti e attori imprenditori, coloro che, approfittando della loro popolarità e della loro presa sul pubblico, decidono di lanciare delle linee di prodotti make up, beauty e annessi e connessi. Gli esempi sono moltissimi, e il mercato pare ormai saturo. Ma questo non li ferma. La prossima super star a lanciarsi nel mondo del wellness? Jennifer Aniston.
I tempi della recitazione sono passati. Adesso Jennifer è decisa a lanciare un impero come Selena Gomez, si mormora perfino Harry Styles, Ariana Grande, Hailey Bieber, Alica Keys, Rihanna e Kylie Jenner prima di lei. I discreti segnali di questa nuova avventura imprenditoriale arrivano, e dove sennò, su Instagram. La recitazione non è più una priorità!
Foto: Ampas
Jennifer Aniston si scaglia contro i no vax | CLICCA QUI
Il nome della linea dovrebbe essere LolaVie, come il profumo che ha lanciato nel 2010, e al momento gli unici indizi che abbiamo sono tre foto postate su un nuovo profilo, il cui nick è appunto il nome del brand. Nelle immagini vediamo un vaso appoggiato su una pila di libri, quello che sembra un flaconcino brandizzato sfocato e una foto di Jennifer stessa, di spalle, seduta su una poltrona e con le mani alla testa. In primo piano i suoi capelli.
Non sappiamo se saranno prodotti per la pelle o per i capelli, ma sappiamo che il lancio è previsto per l’8 settembre. Non sarebbe così strano si trattasse di una linea per il benessere della chioma, dopotutto Jennifer è conosciuta per aver lanciato, durante Friends, un vero e proprio trend, tanto che il taglio di capelli da lei sfoggiato nel telefilm venne chiamato “il Rachel” e richiesto a tutti i parrucchieri in giro per il mondo. La cura dei capelli potrebbe essere un ultimo passo verso il benessere totale, dopo l’equilibrio così faticosamente trovato tra diete ed esercizio.
Visualizza questo post su Instagram