x

x

Nicky Minaj ha il Covid, saltati VMAs e Met Gala

Nicki Minaj non ha potuto partecipare agli MTV Video Music Awards e al Met Gala; tramite il suo profilo Twitter la rapper americana ha spiegato il motivo della sua assenza

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: ufficio stampa

Nicki Minaj non ha potuto partecipare agli MTV Video Music Awards e al Met Gala a causa del Covid. La rapper americana lo ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter: “Mi stavo preparando per i VMA, poi ho girato un video e indovinate chi ha preso il Covid? Sapete cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino che è abituato solo a sua madre?”. Il 30 settembre 2020 Nicki Minaj ha dato il benvenuto al suo primo figlio insieme al marito Kenneth Petty, sposato nell’ottobre 2019.

LEGGI ANCHE > Rihanna: Savage x Fenty Volume 3 vi aspetta su Prime Video

Nicki Minaj ha continuato: “‘Fatti vaccinare, mi dite. Drake mi aveva appena detto di essersi preso il Covid con il vaccino”. In un altro tweet, la rapper ha spiegato di non aver potuto partecipare al Met Gala in quanto non è vaccinata: “Vogliono che ti vaccini per il MET. Se mi devo vaccinare non sarà per il MET. Sarà quando sentirò di aver fatto abbastanza ricerche. Ci sto lavorando” poi ha invitato i suoi follower a rimanere al sicuro: “Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso”.

Nicki Minaj

Credit: David Gabber / PRPhotos.com

LEGGI ANCHE > Perché Madonna… è sempre Madonna: agli VMAs è una poliziotta sexy

Secondo quanto riporta Vogue le regole del Met Gala prevedevano che i partecipanti mostrassero la prova di essere stati vaccinati contro il coronavirus, fornissero un tampone negativo un giorno prima dell’evento e indossassero la mascherina anche all’interno del museo tranne al momento di mangiare o bere. Il Met Gala si tiene al Metropolitan Museum of Art e segue le disposizioni della città New York secondo cui le persone devono mostrare di aver effettuato almeno una dose di vaccino per poter entrare nei luoghi di intrattenimento come i musei.

LEGGI ANCHE > Seno nuovo per Gemma Galgani: così ha inizio la nuova edizione di Uomini e Donne

Nicki Minaj positiva al Covid: lo strano caso dell’amico del cugino

Nicki Minaj ha poi raccontato la curiosa vicenda dell’amico di un cugino: “Mio cugino in Trinidad non farà il vaccino perché un suo amico lo ha fatto ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane di distanza dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato tutto. Quindi pregate e assicuratevi di essere a vostro agio con la vostra decisione, non vittime di bullismo”. Poche ore dopo le sue dichiarazioni vari tabloid americani hanno riportato le sue parole e Nicki Minaj non ha perso tempo per accusarli di aver manipolato le sue affermazioni.