x

x

Khaby Lame, da TikTok alle sfilate: è più famoso di Gigi Hadid

Khaby Lame è il tiktoker più seguito in Italia e nella lista dei primi 100 nel mondo. La fama sul web però non gli basta ed ora presenzia anche agli eventi più in della stagione

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: Instagram

Il tiktoker Khaby Lame è inarrestabile: dopo aver sfilato sul red carpet dell’ultima edizione della mostra del cinema di Venezia, oggi presenzia alla sua prima sfilata di moda di un brand rinomato. Ebbene si, ormai anche gli utenti più popolari di TikTok sono entrati nella lista delle celebrità. Abbiamo visto Dixie D’amelio percorrere le scale del Met Gala, Noen Eubanks marciare sulla passerella di Celine e molti altri bazzicare nell’ambiente del fashion.

LEGGI ANCHE > Valerio Mazzei, chi è la star del web che ha conquistato Tiktok (e le tiktoker)

Finalmente è stato sdoganato lo stigma in merito alle star del web che ormai sono riconosciute tanto quanto i divi di Hollywood. Fra le prime strutture ad invitare influencer e troniste vi è stato il Festival di Venezia, dove da circa 4 anni si recano anche questi soggetti. Alcuni gridano allo scandalo, non capendo il motivo della loro presenza lì, altri invece pensano sia un gesto rivoluzionario che fa avvicinare verso quello che sarà il concetto futuro di star e comprendere quali siano gli individui su cui investire nel presente.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Dan Sur: tutto sul rapper e star di TikTok dai capelli d’oro e diamanti

Khaby Lame Instagram: il simpatico siparietto al fashion show di Hugo Boss

Come ogni settembre attualmente a Milano si sta svolgendo la fashion week, e fra gli show che hanno fatto più notizia vi è quello Hugo Boss. Quest’anno per organizzare la sfilata il brand si è ispirato alla cultura ed abitudini statunitensi. In particolare si è focalizzato sul culto dello sport e più nello specifico del baseball, che domina nella terra a stelle e strisce. Infatti, la location era un campo da baseball in cui insieme ai modelli si sono esibite delle squadre di cheerleader.

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno, chi è il modello napoletano che ha fatto impazzire TikTok

Sugli spalti, ad assistere a questo spettacolo pazzesco molte star come Nima Benati, Gigi Hadid e Beatrice Valli accompagnata dal compagno Marco Fantini. Fra essi, pure Khaby, che appena arrivato si è unito alle mascotte dell’evento intrattenendo gli spettatori con battute e gesti simpatici. Ovviamente durante l’esibizione era vestito da capo a piedi Hugo Boss, indossando una varsity jacket a quadretti ed un pantalone blu scuro. Un outfit creato appositamente per lui e che aveva un fit perfetto.

Khaby Lame Hugo Boss

Foto: Instagram @khaby00