x

x

Adriana Volpe parla per la prima volta della separazione del marito: “Ho paura, sono delusa”

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6 ormai da tempo cerca di evitare l’argomento, pare però che ora sia pronta a parlarne

di Redazione Rumors.it | 8 Ottobre 2021
Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nonostante i molteplici attacchi pubblici ricevuti dall’ormai ex-marito Roberto Parli, Adriana Volpe ha sempre rispettato il suo rapporto concluso e la sua famiglia senza mai rispondere alle provocazioni. L’unione con lui è durata più o meno 10 anni, durante i quali è nata la bellissima bambina Gisele. Proprio per proteggere la figlia, la conduttrice non ha mai rilasciato interviste o pubblicato commenti maliziosi su Instagram contro l’imprenditore.

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’una contro l’altra, tutta colpa di Magalli

Ora però ha deciso di farsi coraggio e di confessare alcune informazioni che teneva segrete da molto tempo rivelandole alla rivista Oggi. Nell’intervista la donna racconta il suo impegno nel mantenere private le tensioni con il suo consorte e di come abbia lottato per il loro matrimonio. Inoltre ha rivelato le motivazioni della loro separazione: “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più”.

Adriana Volpe Grande Fratello VIP

Adriana Volpe – Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Amici 2021: LDA di nuovo in sfida, si salverà?

Poi approfondisce la questione, spiegando le difficoltà nel gestire il comportamento del marito e che seppure non siano più legati dal vincolo del matrimonio lei cerchi di aiutarlo anche per mantenere una vita serena per Gisele: “Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio. È fondamentale tutelare Gisele: questo significa cercare di proteggerla anche da una sovraesposizione mediatica. È necessaria la discrezione, è tutto troppo delicato: seguo il mio cuore, tento di seguire il mio istinto materno, navigo a vista e cerco di arginare e proteggere la mia piccola”.

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis: tutta la sua commozione in un post

Adriana Volpe ex marito: il loro rapporto oggi

Alla fatidica domanda che le chiedeva come vedesse il marito oggi, Adriana dice: “È un momento di grande fragilità per lui. Ho tentato per tanto tempo di trovare una via comune, ma è come se avessi avuto una fune fra le mani dove lui tirava nella direzione opposta alla mia.” Poi racconta anche di come la separazione rappresentasse per lei un ultimatum nel fargli capire che si sarebbero allontanati definitivamente se le cose non cambiavano. La presentatrice nel onffessarsi si sente forte, ma non nega la tristezza: “Oggi ho davanti una persona che non guarda al futuro come me, che è in grande difficoltà. Il mio cuore è ovattato, non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui. Provo rammarico per come sono andate le cose, ho paura, sono delusa”. Un racconto toccante di una donna che un tempo era sinceramente innamorata.

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 6

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy