x

x

La figlia di Alec Baldwin lo difende dopo la tragedia: “Ti conosco, papà, e ti voglio bene”

Rompe il silenzio la la figlia dell’attore che, parlando dell’accaduto, dona il suo spontaneo supporto al padre che sta attraversando giorni dolorosi e terribili

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2021
Ireland e Alec Baldwin Foto: Instagram @irelandbasingerbaldwin/David Warren / Sipa​ USA / IPA

Conosciamo oramai la storia: il divo, provando un’arma di scena sul set del film Rust, ha accidentalmente ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, 42 anni, e ferito il regista Joel Souza, 48. Nonostante il parere di alcuni esperti legali interpellati dalla Bbc secondo cui è improbabile che vengano presentate accuse penali contro Baldwin, le parole del procuratore della contea di Santa Fe Mary Carmack-Altwies al New York Times sono state dure: “Non escludiamo nulla. A questo punto tutte le ipotesi, anche accuse penali, sono sul tavolo. Sul set c’era un enorme ammontare di proiettili veri. Vogliamo capire perché erano lì e come sono stati usati”.

LEGGI ANCHE > La mamma di Gigi Hadid, Yolanda, ha accusato Zayn Malik di averla aggredita: lui nega

“Tantissimi anni fa lavoravo per una compagnia di produzione di Toronto che stava realizzando il film su Thomas the Tank Engine. Ho incontrato tante celebrità molto stupide nel corso del tempo ma non tuo papà. La sua unica preoccupazione era che in hotel ci fossero sempre latte e cereali per sua figlia. Ho detto tutto, lo ricorderò per sempre”, queste le toccanti parole di una donna che hanno smosso il cuore di Ireland Baldwin, e le hanno dato la forza di parlare a cuore aperto del padre Alec Baldwin, che sta attraversando il periodo più terribile della sua vita.

Ireland Baldwin

Ireland Baldwin
Foto: Instagram @irelandbasingerbaldwin

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: le parole della modella

Ed è proprio in questo difficile contesto che la figlia 26enne di Alec Baldwin e di Kim Basinger, Ireland, è stata inondata di messaggi carichi d’odio nei confronti del padre, ma anche di parole dolci e affettuose, come quelle riportate sopra, che la ragazza commenta così: “Tra tanti commenti, email e clip audio minacciosi e terribili, ho trovato questo splendido messaggio. Ti conosco, papà, e ti voglio bene“. Il post è stato condiviso da Ireland sul suo profilo Instagram, raggiungendo il cuore di molte persone.

LEGGI ANCHE > “House of Gucci”, online il trailer ufficiale: ma chi era veramente Patrizia Reggiani?

Ireland Baldwin messaggio: la reazione della figlia del divo ai messaggi carichi d’odio

Negli scorsi giorni, anche Hilaria Baldwin, moglie di Alec, ha deciso di esporsi, scrivendo queste parole su Instagram: “Il mio cuore è con Halyna. Suo marito. Suo figlio. La loro famiglia e i loro cari. E il mio Alec. Si dice: “Non ci sono parole” perché è impossibile esprimere lo shock e il dolore di un incidente così tragico. Crepacuore. Perdita. Supporto”. Non da meno l’attore, che ha manifestato tutto il suo dolore via social: “Il mio cuore è a pezzi per suo marito, il loro figlio e tutti quelli che hanno amato Halyna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)