x

x

All Together Now, che fine hanno fatto i vincitori delle prime tre edizioni?

Tutto su Gregorio Rega, Sonia Mosca e Cahayadi “Eki” Kam, i vincitori delle prime tre edizioni

di Roberta Mazzacane | 31 Ottobre 2021
Michelle Hunziker, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, All Together Now - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il game show televisivo ideato e condotto da Michelle Hunziker All together now è arrivato alla sua quarta edizione. Nelle prime tre, i vincitori sono stati il cantante Gregorio Rega, vincitore partenopeo del 2019 che si è aggiudicato il montepremi di 50.000 euro, la cantante Sonia Mosca, vincitrice nel 2020 e il performer di strada Cahayadi “Eki” Kam, originario di Giacarta ma milanese di adozione. Stasera prende il via la quarta edizione del programma: i tre ex vincitori hanno fatto il loro in bocca al lupo ai nuovi concorrenti. Ma che fine hanno fatto e come vanno le loro carriere?

Il primo vincitore di All together now Gregorio Rega è nato a Roccaraionola in provincia di Napoli 33 anni fa. In tv aveva già partecipato a The Voice of Italy nel 2015, dove ha avuto l’occasione di conoscere J-Ax, che ha poi ritrovato nel game show condotto proprio da Ax con la Hunziker su Canale 5, dove si è tolto la soddisfazione di duettare con Nek e di incassare un montepremi di 50.000 euro. Subito dopo la vittoria ha debuttato con il singolo Dint’ all’anema e nel 2020 è tornato a cantare sul piccolo schermo, partecipando a X Factor Romania in gruppo, insieme a tre suoi amici. La band si chiama Super Four e nel talent show rumeno si è aggiudicata il secondo posto.

LEGGI ANCHE > Claudio Baglioni a Verissimo parla di Sanremo: “Credo proprio che non lo rifarei”

Michelle Hunziker intervista

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Paris Hilton annuncia il ritorno sul piccolo schermo: ci sarà una serie sul suo matrimonio

Ogni tanto Gregorio pubblica su Instagram qualche foto insieme alla fidanzata Giulia Olivieri, anche lei cantante (sul palco di All together now cantò “E la luna bussò” di Loredana Berté) ed è molto apprezzato dai fans sia come solista che come componente dei Super 4. Poi c’è Sonia Mosca, la vincitrice della seconda edizione del programma condotto da Michelle. Anche lei campana, è nata a Castellammare di Stabia nel ’92. Nel 2008 inizia a cantare nella band di suo padre, batterista e partecipa anche al casting del talent X Factor. Nel 2009 è poi selezionata per Ti lascio una canzone e nel 2010 ha duettato con Gigi D’Alessio. Nel 2015 inizia a cantare con la band campana DiscoInferno con cui canta ogni tanto. In un’intervista a Positano news ha detto: “Vi dico una notizia top secret: sono alle selezioni. Non l’ho mai detto prima, pensate che non lo sa neanche mio padre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greg Rega (@greg_rega_)

LEGGI ANCHE> Claudio Baglioni a Verissimo parla di Sanremo: “Credo proprio che non lo rifarei”

All Together Now vincitori: tutto su Eki, che ha trionfato nella terza edizione

Il terzo vincitore del game show Mediaset è stato Eki, all’anagrafe Kam Cahayadi, è nato in Indonesia 33 anni fa. Già da vari anni Eki ha trovato la sua strada in Italia, più precisamente a Milano, dove vive con la moglie Anna e canta davanti al Duomo. Eki ha scoperto la sua passione per la musica da giovane ed è molto attivo sul suo canale Youtube. Prima del suo sbarco in televisione, Kam Eki Cahayadi si era fatto apprezzare dai turisti e dai milanesi che frequentavano la zona di piazza Duomo, partecipando al programma tv la sua fama si è poi espansa in tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏɴɪᴀ ᴍᴏsᴄᴀ (@soniamoscaofficial)