x

x

Ballando con le Stelle, quello tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando è un flirt?

Il tenero bacio prima dell’esibizione di sabato sera non è passato inosservato, specialmente ai giudici

di giuseppe | 3 Novembre 2021
Foto: Instagram @lucrezialando_official

Anche in questa edizione di Ballando con le Stelle non poteva mancare uno dei più intramontabili cliché: l’allievo che si innamora dell’insegnante. Il presunto flirt tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando sembrerebbe proprio trovare conferma. Il pilota, prima dell’esibizione, si è mostrato profondamente commosso, probabilmente a causa delle immagini mandate in onda di quando gareggiava e vinceva. Durante il tango quindi, ha baciato in maniera sfuggente la sua istruttrice.

Nonostante lo stato emotivo fortemente alterato di Iannone, che si è ritrovato di punto in bianco faccia faccia con il passato, i giudici non si sono astenuti affatto dalle frecciatine pungenti. Dopo la performance dei due, quasi tutti i giurati hanno sottolineato la loro intesa, fatta eccezione per Selvaggia Lucarelli, che si è detta non d’accordo con i colleghi.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mietta interviene Milly Carlucci

Andrea Iannone Lucrezia Lando

Foto: Instagram @andreaiannone

 

LEGGI ANCHE > Andrea Iannone non le manda a dire: “Con Giulia De Lellis non è stata un vera relazione”

A mettere in risalto un momento particolare ci ha pensato la giurata popolare Rossella Erra: “C’è stato un bacio passionale, lo abbiamo visto”. Nonostante le continue provocazioni, la coppia non ha proferito parola a riguardo. La regia, a quel punto, ha mandato in onda il momento in cui Iannone poco prima di iniziare il ballo, ha baciato con tenerezza il naso della compagna. Di fronte all’evidenza, il pilota ha scherzato: “Stiamo facendo tutto così velocemente che probabilmente di qui alla fine di Ballando faremo un matrimonio”.

LEGGI ANCHE > Giacomo Cavalli, chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Andrea Iannone Lucrezia Lando: i messaggi subliminali sulla macchina dell’ex pilota

Di recente c’è stato un altro divertente episodio che ha coinvolto l’ex pilota: durante le prove è stato affisso sulla sua macchina un messaggio che comparava il suo modo di fare l’amore con quello che ha per parcheggiare l’auto. Il motociclista ovviamente l’ha presa in modo scherzoso continuando a riderci su e commentando con un: “Chissà a chi non è piaciuto”, accompagnato da una faccina sorridente. Non si conosce il mittente, magari lo avrà scritto qualche fan di Belen, o di Giulia de Lellis.

Anrea Iannone Lucrezia Lando

Foto: Instagram @andreaiannone