x

x

Auguri Emma Stone! 33 anni e una carriera di iconiche interpretazioni

L’attrice premio Oscar per La La Land spegne oggi 33 candeline e per l’occasione vogliamo ripercorrere i ruoli più iconici da lei interpretati

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2021
foto: youtube

Emma Stone è sicuramente una delle attrici più iconiche ed espressive della nuova generazione di dive hollywoodiane. Nel 2017 ha vinto l’Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione nel film La La Land, mentre nel 2015 e nel 2019 è stata candidata all’Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione rispettivamente nel film Birdman e ne La favorita. L’attrice dopo una relazione importante avuta con Andrew Garfield conosciuto nel 2010, durante le riprese di The Amazing Spider-man, nel 2017 comincia a frequentare Dave McCary, regista e sceneggiatore del Saturday Night Live con il quale si fidanza ufficialmente nel 2019, sposandosi l’anno seguente. Il 13 marzo di questo anno l’attrice ha dato alla luce la loro prima figlia, Louise Jean McCary.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin si difende su Instagram: alcuni screenshot confermano la sua tesi

Oggi è acclamata dalla critica, ma prima di raggiungere questo meritato successo ha fatto tanta gavetta partendo da commedie e film più leggeri per arrivare a lavorare con grandi registi, regalandoci performance eccezionali, superandosi anno dopo anno. Nel giro di poco più di 10 anni ha preso parte a oltre 20 film e oggi vediamo, in onore dei suoi 33 anni, quali sono state, per ora, alcune tra le sue performance più iconiche.

Emma Stone film: le pellicole più iconiche…