x

x

Paris Hilton si è sposata: al suo matrimonio un tripudio di star, scopriamo chi sono

L’ereditiera è convolata a nozze con l’imprenditore Carter Reum, si sono sposati giovedì nella tenuta Bel-Air dove sono arrivati tantissimi ospiti vip

di Redazione Rumors.it | 12 Novembre 2021

La star dei reality e l’icona fashion Paris Hilton finalmente è convolata a nozze con il compagno Carter Reum, con il quale era fidanzata da due anni. Il matrimonio si è celebrato giovedì 11 novembre nella tenuta di Bel-Air, appartenuta al suo defunto nonno Barron. La cerimonia è soltanto la prima parte dell’intero matrimonio, che durerà tre giorni: il secondo evento si terrà sul molo di Santa Monica e un terzo, un evento in costume, in una location ancora top secret.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Re Mida: il progetto Skims X Fendi vola, ecco quanto ha già guadagnato

Come ci si aspetta da una diva come lei, la lista degli invitati è un vero e proprio tripudio di stelle, che hanno sfilato per celebrare l’amica vip. Nella tenuta da 60 milioni di dollari, addobbata con composizioni floreali rosa e bianche con le iniziali degli sposi, tanti gli invitati celebri: tra gli altri, Nicole Richie, Kris Jenner e Kim Kardashian. Ma scopriamo chi ha avuto la fortuna di partecipare a questo evento così atteso. Per prima incontriamo Emma Roberts, mano nella mano con il compagno Cade Hudson. L’attrice ha indossato un blazer chic posato sulle spalle, sopra a un vestito di tulle nero. A seguire Bebe Rexha, che in vero stile hollywoodiano ha indossato un abito blu a sirena con bustier senza spalline che lascia vedere tutte le sue procaci curve, il tutto coronato da un spacco vertiginoso e una “modesta” collana di diamanti.

Foto: Vasquez-Max Lopes / BACKGRID / IPA

 

E ancora Evan Ross, il marito di Ashlee Simpson, che è stato visto uscire da un’auto mentre si recava al matrimonio di Paris con look non molto impegnativo, tranne per le scarpe di vernice con tanto di fiocco nero di velluto. L’ex giudice di American Idol, Paula Abdul, che ha salutato i fan mentre mentre si recava al grande evento indossando una tuta a balze velate bordeaux. Troviamo ancora Kyle Richards, la star di Halloween e il marito magnate immobiliare e Mauricio Umansky sono arrivati lei con un abito satinato verde smeraldo a bretelline e lui con un completo nero e una camicia bianca decorata da fiori anch’essi neri, un po’ balera, un po’ far west.

LEGGI ANCHE > Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo

Sicuramente non poteva perdersi questo giorno così importanti i genitori di Paris, il padre Richard, molto sobrio nel suo classico completo, aveva un sorriso luminoso sul volto mentre si preparava a guardare sua figlia sposarsi. E Kathy Hilton la madre della sposa indossava un abito decorato con cuori e balze, che forse però ricordava più una camicia da notte che un vestito per una grande occasione. Christine Chiu invece, una socialite meglio conosciuta grazie allo show Netflix Bling Empire, è arrivata avvolta come una bomboniera nel suo abito rosa con mega fiocco sul dècollet per il matrimonio a Bel-Air. Infine Stacey Bendet, la fashion designer che ha contribuito al grande giorno, ha scelto un completo verde smeraldo corto davanti e lungo dietro, con copri spalle a balze dello stesso colore, lunghi guanti a mezza mano di pizzo nero, scarpe borchiate e cerchietto con maxi perle, un look molto sobrio per “Il sì, lo voglio” di Paris.

 

LEGGI ANCHE > Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo

 

I due novelli sposi si sono fidanzati a febbraio prima di San Valentino. Per Paris, in realtà, non era la prima volta: l’ereditiera infatti ha avuto precedenti relazioni con super modello e attore statunitense Jason Shaw, il magnate greco Paris Latsis e una proposta anche dell’attore Chris Zylka. Ora però, sembra finalmente aver trovato quello che cercava: “Quando trovi la tua anima gemella, non solo lo sai. Lo senti”, aveva scritto a riguardo Paris in un post su Instagram. “Ho detto sì. Non c’è nessuno con cui preferirei restare per sempre”, aveva aggiunto poi condividendo con i suoi followers la proposta di matrimonio.

Quello tra Paris e Carter è un amore recente, ma i due si conoscono da molti anni, ben 15. Galeotti sono stati i mesi della pandemia: “Lo scorso anno con il COVID ha accelerato così tante cose. Essendo una persona che viaggiava costantemente, ho avuto la possibilità di rimanere a casa e rivalutare ciò che era importante per me. La mia relazione e il tempo trascorso con Carter sono stati un dono”, aveva detto Paris a People. “Sono eccitata per il nostro prossimo capitolo”.

Paris Hilton matrimonio: altre novità in arrivo?

E se i fan non hanno potuto prendere parte alla sontuosa cerimonia, possono sempre seguire il matrimonio e l’intero viaggio di nozze su Paris in Love, il reality show della Star che sarà trasmesso in streaming su Peacock. Ma le notizie finiscono qua? Potrebbe esserci un’altra importante novità nel prossimo futuro per Paris e Carter… si vocifera, infatti, che si sarebbero sottoposti a trattamenti di fecondazione in vitro prima del matrimonio. Quindi restiamo sintonizzati per una potenziale gravidanza…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)