x

x

Guendalina Tavassi: “Sto rosicando! Voglio rientrare nella casa del Grande Fratello Vip”

L’ex gieffina fa un appello accorato agli autori e ad Alfonso Signorini, chiede di rientrare in casa per portare al programma tutta la sua energia

di giuseppe | 26 Novembre 2021
Foto: Instagram

Gendalina Tavassi, ex gieffina e influencer, ieri sera nelle sue storie su Instagram ha espresso il desiderio di ritornare al Grande Fratello, programma che anni prima, tra il 2010 e il 2011, l’ha lanciata e fatta conoscere al grande pubblico italiano. “Io ho un sogno e penso che prima o poi si realizzerà, ne sono convinta, io mi vedo lì dentro, so che rientrerò prima o poi“.

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi, l’attore hard non ha dubbi: “Farei un film con Arisa”

L’appello di Guendalina è continuato, coinvolgendo anche Alfonso Signorini, nella speranza di essere esaudita. “Io sono da GF, è inutile. Posso stare antipatica, posso stare simpatica, ma posso stare qualcosa. Come autore avrei fatto scelte diverse, ma questo è il loro mestiere… ma vedere che prendono personaggi che erano con me nella mia edizione, ma non prendono me… beh c’è qualcosa. Prendono anche persone che denigrano il GF e dicono che è da sfigati. È incredibile” dichiara.

Guendalina Tavassi Grande Fratello Vip

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta versione Natale: addobbi e curve da capogiro

“Io da autore avrei fatto il mio numero e quello di mio fratello Edoardo. Pensate che accoppiata io e mio fratello al GF. Uno si ammazzava da ridere. Un litigio, una risata, una cosa…si creava una dinamica”. Queste le parole della Tavassi, che ha poi continuato facendo più volte presente il suo parere: le nuove entrate in casa, a suo dire, sarebbero insignificanti. Con questi nuovi coinquilini ci si annoierà, in quanto mancano di spirito di iniziativa. “Prendono persone che se prendevano muschi e licheni sarebbe stato meglio”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, il retroscena: Sabrina Salerno voleva mollare tutto

Guendalina Tavassi Grande Fratello Vip: “Gli autori hanno fatto la scelta sbagliata”

E ancora “Il prossimo casting penso che lo faranno direttamente a Villa Arzilla. Non ho niente contro le persone grandi, ma un po’ di pepe, una storia d’amore… Persone buttate sul divano, chi canta, chi neanche canta…” Infine ricorda i tempi andati, quelli in cui proprio lei era dentro la casa più spiata d’Italia, raccontando “Quando ero al GF, e il mio è durato sei mesi, non ho dormito un attimo. Sto rosicando perché mi fanno un sacco di complimenti ogni volta che incontro le persone. Mi dicono che sono stata un uragano al GF, sono paragonabile a Taricone, che per me è un onore. Ma poi me la prendo nel…” conclude ironicamente la Tavassi.

Guendalina Tavassi pasta

Guendalina Tavassi- Foto: Instagram @guendalinatavassi