x

x

Ballando con le stelle, il retroscena: Sabrina Salerno voleva mollare tutto

La cantante ha raccontato i retroscena di una delle coppie più amate di questa nuova edizione del programma di Rai Uno. la sua con il maestro Samuel Peron

di giuseppe | 26 Novembre 2021
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Una nuova puntata di Ballando con le Stelle sta per andare in onda e Sabrina Salerno, concorrente della gara di Rai Uno, ha svelato i retroscena del grande feeling che si è instaurato tra lei e il suo partner e maestro Samuel Peron. La coppia viene spesso lodata per essere molto dotata e complice, ma non è sempre stato tutto rose e fiori. La loro intesa è stata conquistata con fatica.

LEGGI ANCHE > Eva Grimaldi e la confessione shock: “Con la cocaina stavo malissimo”

Sabrina ha raccontato al settimanale Oggi: “Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro” precisa, forse anche a causa dei moltissimi flirt di cui spesso si rendono protagonisti maestri e allievi. Una grande sintonia appare sulla pista dello studio, ma la stessa Salerno ha dichiarato che è stato difficile portarla in scena. “Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde” ha dichiarato.

Sabrina Salerno lite Samuel Peron

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Fedez non risparmia nessuno: in “Un giorno in pretura” gli imputati sono Renzi, Salvini e Meloni

Ballando con le Stelle Sabrina Salerno: con Samuel un’intesa costruita nel tempo

Come gli altri concorrenti, la cantante di Boys (Summertime Love) deve affrontare una doppia sfida all’interno di Ballando con le Stelle: non solo ballare in coppia la coreografia della settimana, ma anche portare in scena le improvvisazioni che di puntata in puntata Milly Carlucci, padrona di casa, si diverte ad organizzare. Sabrina sta però dimostrando il suo talento, raccogliendo i complimenti di tutti, come quelli di Carolyn Smith che ha definito il suo freestyle “perfetto”.

LEGGI ANCHE > Vi presentiamo Wendy Kay: la mamma di Soleil Sorge

Come abbiamo detto la magica sintonia che si è creata tra la Salerno e il suo maestro, Samuel Peron, non è sempre stata un idillio. Proprio Sabrina ha raccontato che dopo la terza puntata i due hanno litigato pesantemente e lei ha anche pensato di lasciare il programma: “È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano” racconta al riguardo. Sabrina ha poi riconosciuto il suo errore e ha chiesto scusa a Peron: “Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione” conclude la cantante.

Sabrina Salerno hot

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial