x

x

Jared Leto racconta i suoi lati più intimi: “Dormo e mangio nudo poi, ovviamente…”

Tra ironia e una sexy attitude che lo contraddistingue, Jared Leto, ospite allo show di Ellen De Generes, ha parlato del film in uscita House of Gucci, regalando alcuni aneddoti riguardo la sua vita privata

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2021
Jared Leto- Fonte: Instagram @jaredleto

Ellen DeGeneres Show ha ospitato al suo programma sempre personaggi straordinari: sulla poltrona dello show più amato dagli Americani, questa volta, è arrivato lo straordinario Jared Leto. L’artista era già stato ospite del programma per promuovere il film in uscita House of Gucci, in cui Leto interpreta la parte di Paolo Gucci, il cugino di Maurizio, ucciso da un sicario sotto ordine dell’ex moglie Patrizia Reggiani, interpretata dalla splendida Lady Gaga.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco: gli amici raccontano tutta la verità sul periodo in Sud Africa

Jared Leto – totalmente irriconoscibile nella pellicola grazie ad un make up da urlo – ha presto rubato la scena alla pellicola, divertendosi ad intrattenere gli ospiti e la stessa conduttrice, svelando alcuni aneddoti del suo passato. Da adolescente è stato licenziato da un cinema nel quale lavorava perché “mi hanno beccato a vendere erba dalla porta sul retro”. Ha poi raccontato di quella volta in cui si è arrampicato con Alex Honnold, l’alpinista professionista statunitense che ha definito essere il suo mentore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow)

LEGGI ANCHE > Grave lutto per una delle Spice Girls: la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno

Lo studio si è incendiato di risate e schiamazzi quando la DeGeneres, definita da Jared Leto “Il mio portafortuna”, a seguito della vittoria dell’Oscar per Dallas Buyers Club, presentato da lei nel 2014, ha posto all’attore delle domande scottanti. “Oltre alla doccia, dimmi altre tre cose che fai nudo”, gli ha chiesto la conduttrice. Lui prontamente ha ribattuto: “Dormo nudo. Spesso mangio anche nudo e poi, ovviamente, sono nudo quando faccio sesso“. Una risposta lapidaria che arriva senza neanche un’ombra di imbarazzo.

LEGGI ANCHE > Ridley Scott, il flop di “The Last Duel” brucia: “È colpa dei millenials!”

Ellen DeGeneres Jared Leto: tra ironia e sexyness

La domanda successiva posta dalla conduttrice riguardava “le tre cose più strane che hai dentro casa” e l’attore ha risposto essere la riproduzione della sua testa mozzata che ha portato al Met Gala, per completare l’outfit del celebre marchio italiano Gucci, una ghigliottina, senza spiegare il perché dovesse possedere un oggetto simile dentro casa e il latte alle mandorle. Ma la domanda che ha scatenato l’ilarità del grande pubblico è stata la seguente: “Dimmi le tre cotte della tua infanzia” e lui ironico, senza un minimo di tentennamento: “Barbara Eden, Vanna White e… Christopher Walken“, il noto attore di film cult, come Il Cacciatore. Che dire… Sia Ellen DeGeneres Show, che Jared Leto, sono sempre una garanzia.

Jared Leto

Jared Leto- Fonte: Instagram @jaredleto