x

x

Serena Grandi shock: “A sei anni un prete mi ha molestata”

Nell’ultima puntata di “Verissimo” l’attrice si è messa totalmente a nudo, ripercorrendo la propria vita e raccontando alcuni ricordi dolorosi

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2021
Foto: E. Costa - Mediaset

La grande attrice Serena Grandi, divenuta famosa per il film cult anni Ottanta Miranda, nell’ultima puntata andata in onda del programma Verissimo, di cui è stata ospite, ha raccontato alcuni dettagli shockanti sulla sua vita ed in particolare risalenti al periodo della sua infanzia. Episodi mai rivelati che hanno lasciato a bocca aperta tutto lo studio e la conduttrice Silvia Toffanin, incredula a ciò che la diva le stesse confessando.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Federico Lauri ribatte: “Se Selvaggia vuole venire a letto con me sono pronto” 

La donna ha deciso proprio ora di aprirsi in merito ad episodi così intimi, perché sta per uscire la sua autobiografia intitolata Serena a tutti i costiUn omaggio a se stessa, in cui ripercorre tutti i momenti della sua vita, sia belli che brutti, mettendosi totalmente a nudo sulla carta. Fra le varie tematiche toccate anche il suo rapporto con l’amore e con il genere maschile che da sempre è stato molto travagliato: “Ho sempre avuto un rapporto strano con gli uomini, perché spesso ho incontrato narcisisti manipolatori. Per fortuna, per ben due volte, ho avuto la forza di denunciare”.

Serena Grandi oggi

Foto: E. Costa – Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici, un’altra coppia nella scuola? Ecco cosa c’è stato tra Elena Manuele e LDA

Esperienze difficili, che hanno influito sia sulle sue relazioni future che nel modo in cui percepiva la sua immagine. Infatti fino a qualche anno fa, condizionata dal continuo terrorismo psicologico ed abuso mentale che svolgevano i suoi compagni, la donna non riusciva ad accettarsi ed è ricorsa alla chirurgia estetica. Dopo quel periodo di apparente soddisfazione, un altro trauma che ha leso la sua visione del proprio corpo, la scoperta di un carcinoma: “Ho fatto due interventi al seno, ho ricordo alla chirurgia finché non mi hanno trovato un carcinoma. Ora non riesco a guardarmi allo specchio, quando vado nei negozi e le commesse mi dicono di specchiarmi rifiuto”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sorelle Selassiè derise da concorrenti e autori: il web li attacca

Serena Grandi oggi: lo sconvolgente episodio con un prete

In molti pensano che queste esperienze negative vissute in età adulte abbiano cambiato il carattere di Serena, in realtà il suo cambiamento va ricondotto ad un ricordo ben più lontano risalente a quando era piccola, per la precisione quando aveva sei anni. All’epoca la donna visse un episodio che la cambiò totalmente e che forse è stato l’inizio di una serie di comportamenti tossici, conseguenze di quest’ultimo. Come lei stessa ha raccontato: “Un prete mi ha molestata. Avevo sei anni, ci insegnava il catechismo, io non ci volevo andare! Ci abbracciava e voleva che lo baciassimo, è stato un trauma”. Un momento orribile, che nessun bambino o bambina dovrebbe mai vivere.

Foto: Mediaset