x

x

Mauro Icardi si fa perdonare: il regalo per Wanda Nara è una borsa da veri nababbi

Tra il calciatore e la procuratrice sportiva tutto sembra essere tornato alla normalità. È arrivato anche un super regalo a sancire la pace ritrovata

di giuseppe | 29 Novembre 2021
Foto: Instagram

Sembrerebbe che il Nara-Icardi gate sia proprio giunto al termine. Infatti il calciatore argentino ha regalato alla bella moglie Wanda una borsa esclusiva della maison francese Hermès. Si tratta di una Birkin Himalaya 30, un modello realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo, con più di 245 diamanti incastonati e dettagli in oro. Uno tra gli accessori più lussuosi e bramati del mondo.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco: nuovi dettagli sul suo ricovero, la cifra pagata è da capogiro

Non si tratta di una borsa qualunque, sia per i materiali di realizzazione, sia perché è un modello prodotto dalla casa di moda in pochissimi esemplari. Wanda Nara ha mostrato tutto su Instagram, scartando il regalo direttamente nelle sue stories. Ai video ha aggiunto il tag del profilo del marito e di quello della maison Hermès. A quanto pare tutte le divergenze sono state appianate e tutti i peccati perdonati.

Wanda Nara Mauro Icardi borsa

Foto: Instagram @wanda_icardi

 

LEGGI ANCHE > Arianna Bertoncelli, da Uomini e Donne a content creator di successo sul web: chi è?

Wanda Nara Mauro Icardi: il caval donato del calciatore è davvero speciale

La Birkin Himalaya è presente nell’armadio di alcune fortunatissime celebrities, come ad esempio Victoria Beckham, Kim Kardashian, Georgina Rodriguez, JLO e adesso anche in quello di Wanda. La casa d’aste inglese Christie’s, la più grande del mondo, aveva messo un pezzo all’asta alcuni anni fa, vendendola per una cifra stratosferica: 325 mila euro. Alcuni anni dopo un altro pezzo fu venduto a circa 180 mila in Gran Bretagna.

LEGGI ANCHE > Federico Lauri: “Se Selvaggia vuole venire a letto con me sono pronto”

Mauro Icardi ha sfruttato ogni mezzo in suo possesso per riconquistare sua moglie, nonché sua procuratrice sportiva. I due si sono sposati nel 2014 e vivono a Parigi insieme alle loro figlie, Francesca e Isabella, e ai figli di Wanda Nara e Maxi Lopez. La tempesta sul loro rapporto si era abbattuta a seguito di un flirt tra il calciatore e China Suarez, attrice e cantante argentina, con la quale Icardi non si sarebbe mai spinto oltre qualche messaggio e un bacio. Wanda Nara, a seguito della loro riappacificazione, aveva postato una foto su Instagram in cui scriveva: “Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”. Ecco il vero motivo del suo perdono.

Foto: Instagram