x

x

Irina Shayk al fianco di Bradley Cooper per la premiere del suo nuovo film: l’outfit è super sexy

Alla prima di Nightmare Alley, nuovo film con Bradley Cooper, l’ex moglie Irina Shayk era presente sul Red Carpet per sostenerlo

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
New York, Irina Shayk alla prima di Nightmare Alley - Foto: BACKGRID / IPA

Alla prima di Nightmare Alley, nuovo film con Bradley Cooper, l’ex moglie Irina Shayk ha letteralmente rubato la scena del red carpet con la sua incantevole mise e la bellezza eterea. La top model si è presentata sotto i riflettori proprio per sostenere Cooper, e questo non ha fatto che alimentare le voci su un loro possibile ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Valentina Sampaio, chi è il nuovo volto di bellezza inclusive per Giorgio Armani?

Irina si è presentata con un completo gessato: pantaloni e blazer doppiopetto lasciato aperto, per rivelare il sexy  indumento intimo fatto di fasce di pelle lucida incrociate, che mettevano in risalto la profonda scollatura. Tacchi neri a punta ai piedi, pochette scozzese color carbone portata a mano, chignon basso elegante e labbra dipinte di un bel rosso scarlatto a completare il look. Nonostante sia venuta per sostenere Cooper, i due non hanno mai posato assieme davanti ai fotografi. Irina infatti appare sempre sola o con l’amica e collega Stella Maxwell, anche lei elegantissima con un abito fatto di leggeri strati, in total black. Cooper, dal canto suo, elegantissimo ha posato insieme a Rooney Mara, anche lei nel cast di Nightmare Alley.

Bradley Cooper Rooney Mara

New York, Rooney Mara e Bradley Cooper alla prima di Nightmare Alley – Foto: BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > Il rapper Aaron Carter e la fidanzata al capolinea: la rottura una settimana dopo la nascita del figlio Prince

Bradley Cooper per l’occasione ha indossato un raffinato abito nero con risvolti sottili, sotto una classica camicia bianca, sempre sinonimo di eleganza, e  cravatta nera, abbinata alle scarpe. A completare l’outfit, una barba di qualche giorno, capello ingellato all’indietro e i suoi splendidi occhi, più azzurri che mai… Complice la presenza della sua straordinaria ex moglie? Probabile. Nischelle Turner di ET ha parlato con Cooper alla première e gli ha chiesto come si sentisse ad avere la sua ex, Irina Shayk , con lui nella sua grande notte. L’attore, senza pensarci, ha risposto sinceramente: “È molto speciale”.

LEGGI ANCHE > Jude Law, la somiglianza con i figli è impressionante

Irina Shayk Bradley Cooper: i due ci stanno riprovando?

Ricordiamo che i due si erano messi insieme nel maggio del 2015, poco dopo che Cooper aveva concluso la relazione con Suki Waterhouse e Irina aveva da poco rotto con Cristiano Ronaldo. La modella già nel 2016 era incinta di Bradley e memorabile è stato quando ha sfilato sulla passerella per Victoria’s Secret mentre era visibilmente in attesa. Loro bellissima figlia Lea oggi ha 4 anni ed entrambi aspirano al meglio per lei, al punto che di recente i rumors dicono che la coppia ci stia riprovando. Non dimentichiamoci della paparazzata di inizio novembre dove, a braccetto, i due passeggiavano per le strade di New York. Anche il giorno del Ringraziamento l’hanno trascorso insieme, avvistati mentre portavano Lea a una performance di Lo Schiaccianoci. Che cosa bolle in pentola?