x

x

Sangiovanni e il rapporto con la fidanzata Giulia Stabile: “Lei è gelosa, e io anche”

Il giovane cantante racconta del suo rapporto con la fidanzata, il significato che ha per lui fluidità e la possibilità di partecipare a Sanremo 2022

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2021
Ph. Alessandro Bremec, Fabio Izzo, Elena Di Vincenzo

Sangiovanni si racconta in un’intervista a Le Iene: è il fenomeno giovanile del momento, fresco di collaborazione con un’altra artista unica nel suo genere Madame, entrambi sono un esempio positivo della nuova generazione fluidi, ognuno a modo suo, escono dagli stereotipi retrogradi di genere. Il cantautore mostra lo smalto: “Me lo mette tutti i giorni mia sorella”. Poi ammette di essere spesso criticato per la scelta di dipingere le unghie: “Mi dicono che lo smalto non è da uomo, che è il degrado dell’Italia”. Il suo stile lo definisce fluido: “Il vestito non ha un genere, gli abiti da donna vanno bene anche per gli uomini”. Per quanto riguarda chi afferma sia gay, basandosi sul suo modo di vestire: “Mi dà fastidio perché non è rispettoso per chi ama qualcuno dello stesso sesso, ma se me lo urlano per strada non mi arrabbio, mi chiedo che problemi abbiano”.

LEGGI ANCHE > Tutti pazzi per i Måneskin: John Legend e Ariana Grande in piedi dopo l’esibizione a The Voice

Inoltre sfata qualsiasi mito sulle popstar sesso, droga e rock and roll: “Sigarette zero, zero canne, zero palestra, qualche bicchiere di vino a volte” dice il cantante. Sul suo futuro sembra avere le idee molto chiare: “Farei il giudice a X Factor e andrei a Sanremo, ma solo con il pezzo giusto. Vincere il Festival non è però una svolta per un’artista”. Prima di Amici la sua vita era molto diversa e oggi, a fare un bilancio, tornano alla memoria i compagni classe che sente sempre meno e i professori bulli con i quali ha dovuto combattere da adolescente.

Sangiovanni Battiti Live 2021

Foto: Instagram @radionorba

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini e la sua serie di sfortunati eventi: tutta colpa della sua cagnolina Lea

“Me la tiro? No, mai. Il bullismo è capitato, alle medie soprattutto. E soprattutto con i professori, perché in realtà avevo più problemi con loro che con i miei compagni. Cosa gli direi oggi? Che si sbagliavano”. Per non parlare di quella volta che “uno mi ha rincorso con la macchina mentre io ero a piedi e lo ha fatto solo per dirmi quanto ero brutto“. Ammette che al momento non sta continuando gli studi, ma vorrebbe in futuro finire la scuola. Sangiovanni mostra anche il suo lato più fragile rivelando una sua grande paura: scomparire dopo il successo, per il quale ringrazia Amici. “Con i social i tempi sono più rapidi sia nel nascere che nello sparire”. Al momento però non ha un piano B: “Lo troverò quando ci sarà bisogno”.

LEGGI ANCHE > X Factor, è tempo di semifinale: sarà una serata di grandi cover e duetti

Sangiovanni Giulia: fedele, monogamo e innamorato

Fluido, sì, ma non sessualmente. Ormai fidanzato da quasi un anno, dall’avventura ad Amici dove la sua ragazza Giulia Stabile ha vinto la coppa dell’edizione 2021 parla del loro rapporto e dice di essere “fedele perché quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno”. “Lei è molto gelosa, ma lo sono tanto anche io”, afferma il cantante. Rispondendo alla domanda se si siano mai controllati il telefono: “No, mai, se lo facesse impazzirei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)