x

x

Cops 2 – Una banda di poliziotti: la seconda stagione arriva su Sky il 6 dicembre

L’attesa è quasi finita perché la serie torna con la seconda imperdibile stagione lunedì 6 e 13 dicembre 2021, visibile anche in streaming su Now e on demand

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2021
COPS 2- Fonte: Trailer Ufficiale

L’attesa è quasi finita. Dopo il grandioso successo della prima stagione, lunedì 6 e 13 dicembre 2021 torna in prima assoluta COPS 2 – Una banda di poliziotti su Sky Cinema Uno o in streaming su NOW e Sky on demand. Nuove avventure all’orizzonte per la strampalata banda di poliziotti del commissariato di Apulia, capeggiata dal Commissario Cinardi, interpretato da Claudio Bisio.

LEGGI ANCHE> A casa tutti bene – La serie, la firma è di Gabriele Muccino: finalmente arriva il trailer

Ispirato a Kops, film svedese del 2003, anche il sequel della commedia diretta da Luca Miniero ci farà morire dalle risate tra nuovi colpi di scena e personaggi esileranti, ma dove eravamo rimasti? Dopo l’arresto di Anaconda nella prima stagione, seguita da un breve periodo di pace, il Commissario Cinardi e la sua anti-eroica squadra Cops, si ritrovano alle prese con nuove indagini sul furto dell’inestimabile croce di Sant’Oronzo e sull’omicidio di un Visconte, avvolto nel mistero.

COPS 2

COPS 2- Fonte: Trailer Ufficiale

LEGGI ANCHE> Annunciata la reunion del cast di Harry Potter per celebrare i vent’anni dal primo film

Tra comicità e goffaggine, la divertente squadra si dice pronta a smascherare i nuovi criminali in nome della giustizia, anche se dovranno destreggiarsi oltretutto con i loro problemi personali… La serie è uno Sky Original, prodotto da SkyBanijay Studios Italy in associazione con Memfis Film e nella seconda stagione troveremo personaggi vecchi e nuovi che scoviamo già dal trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE> Le Donatella: Giulia Provvedi non ha paura di mostrare le sue curve senza filtri

COPS 2 quando esce: le new entry del cast

Un importante e nuovissimo personaggio sarà proprio la giovane e bella Catia, magistrato alle prime armi, interpretata da Gaia Messerklinger, poi la partecipazione di Tullio Solenghi che sarà il sacerdote detective, Ninni Bruschetta nei panni del Conte, un nobile decaduto che vive con l’anziana madre e tantissimi altri attori pronti a farci balzare dai nostri divani a suon di battute e imprevisti.

Foto: Sky