x

x

Drew Barrymore, l’amara confessione: “Ho chiesto aiuto dopo il divorzio, è stato doloroso”

L’attrice si apre sul bisogno di supporto mentale dopo il suo “doloroso” divorzio da Will Kopelman durante un’intervista con Machine Gun Kelly per l’episodio di The Drew Barrymore Show

di giuseppe | 12 Dicembre 2021
Foto: Ampas

Drew Barrymore, solitamente molto riservata, ha deciso di aprirsi su un aspetto in particolare della sua vita privata: il bisogno di un supporto mentale dopo il suo divorzio risalente al 2016 da Will Kopelman, figlio di una famiglia molto facoltosa. Un matrimonio durato quattro anni e terminato non senza pesanti strascichi, come dimostra la situazione attuale dell’attrice e conduttrice televisiva 46enne.

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz e Drew Barrymore, loro sì che sanno invecchiare

“Ho attraversato un divorzio davvero doloroso e le cose non stavano andando molto bene”, ha detto la Barrymore, già indimenticabile bambina nel film cult E.T. “Avevo questi due bambini per cui dovevo lottare e avevo bisogno di aiuto. Così ho iniziato a contattare diversi persone e alla fine ho fatto dei grandi cambiamenti radicali nella mia vita. Ho intrapreso un percorso completamente nuovo. Non sono tornata sui miei passi, ma ho intrapreso una strada completamente nuova che ho costruito poco alla volta.”

drew barrymore oggi

foto: ufficio stampa / David Shankbone

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston con l’amaro in bocca: la reunion di Friends ha riaperto vecchie ferite

Ha ricordato inoltre anche quando a settembre ha visitato l’istituto di salute mentale in cui è stata ricoverata da adolescente, quando era una ragazza fuori controllo e nessuno sapeva come prenderla: “Penso che sia importante per me condividerlo con le persone perché quando guardano il nostro spettacolo vedono un set molto bello, bei vestiti, capelli e il trucco eleganti. Ma non dimenticherò mai quest’altra parte della mia vita”

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? Le foto inedite dei due in atteggiamenti intimi

Drew Barrymore 2021: “Ho chiesto aiuto dopo il divorzio, è stato doloroso”

Drew Barrymore ha fatto questa intima rivelazione aggiungendo che non ci deve essere il minimo imbarazzo a parlare di questi problemi, ma anzi “devono essere i nostri punti di forza, deve essere qualcosa di cui possiamo essere orgogliosi perché l’abbiamo superato e guardiamo indietro con onore e ironia”.