x

x

Justine Mattera racconta la toccante storia di sua sorella: un’operazione al cuore l’ha salvata

Justine Mattera ha condiviso su Instagram la toccante storia della sorella Jessica, che si è sottoposta ad un rischioso intervento al cuore

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2021
Justine Mattera- Fonte: Instagram @justineelizabethmattera

La showgirl statunitense Justine Mattera, nonostante viva in Italia da moltissimi anni, ha sempre affermato di essere molto legata alla sua famiglia e di sentirne spesso la mancanza. Justine ha una sorella più piccola di soli 21 mesi: Jessica, che risiede negli Stati Uniti e di recente si è sottoposta ad un rischioso intervento al cuore. Proprio per questo motivo, la showgirl ha deciso di prendere un aereo e volare dall’altra parte dell’oceano. Su Instagram ha documentato questi giorni difficili, raccontando cosa è accaduto a Jessica.

LEGGI ANCHE > Justine Mattera, nella biografia racconta se stessa: tra televisione, famiglia e tanto sport

Justine, a cuore aperto, ha condiviso la storia difficile di sua sorella che ha soli 11 anni ha avuto un tumore del sistema linfatico.  Proprio a causa del linfoma di Hodgkin, si è sottoposta a diversi cicli di radioterapia, che però hanno lasciato strascichi al cuore e ai polmoni. Per queste ragioni, negli ultimi giorni, la 48enne ha subito un complesso intervento al cuore. I medici le avevano dato solo il 40 percento di possibilità di buona riuscita. Ma oggi Jessica è viva e ciò che è accaduto è davvero un miracolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

 

Dopo un viaggio di 18 ore, Justine è approdata nel North Carolina ed è corsa subito dalla sorella, alla quale ha tenuto la mano prima di entrare in sala operatoria. Durante l’intervento, entrambe le donne hanno rivelato di aver sentito la presenza del nonno materno, al quale erano molto legate. Che sia stato lui a fare da angelo custode? La showgirl ha detto di aver pregato e sperato tanto e fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Come lei stessa ha spiegato, rimarrà un po’ di tempo con la famiglia: “Ora siamo a casa dei miei nel bosco a Chapel Hill, North Carolina. La famiglia è così preziosa. Vivo lontano per scelta mia ma, credetemi, there’s no place like home and Home IS where the heart is”.

LEGGI ANCHE > Justine Mattera: 50 anni e non sentirli con un fisico da urlo!

Justine Mattera Instagram: la showgirl racconta sui social l’operazione della sorella

L’ex moglie di Paolo Limiti è molto attiva su Instagram, proprio come mostra il numero dei follower, che tocca quota 511 mila. Sul suo profilo si possono ammirare scatti di tutti i tipi: da quelli un po’ osé a quelli più seri, come l’ultimo sulla sorella. Justine ha infatti pubblicato una serie di immagini che ritraggono Jessica dopo una lunga operazione, raccontando ciò che sua sorella ha dovuto sopportare sin dalla tenera età di undici anni. La sua storia non ha lasciato indifferenti fan e tanti personaggi dello spettacolo, che hanno commentato con messaggi di affetto e di sostegno il lieto fine.

Justine MATTERA

Foto: Rai