x

x

GF Vip, Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli: “Che schifo, me ne vado!”

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello VIP, si è acceso un duello tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che ha fatto scintille coinvolgendo anche spettatori da casa, come Pago…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2022
Foto. Ufficio stampa Endemol Shine

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si sono scontrate ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip, ma appena il duello stava per divampare, la Trevisan ha abbandonato la lotta allontanandosi dal confronto e rifugiandosi in camera. Lo scontro sarebbe nato perché Miriana ha sostenuto che la soprano abbia esagerato con i toni nei confronti delle principesse, scatenando l’ira funesta di quest’ultima.

LEGGI ANCHE > Chi è Veronica Yoko Plebani, l’atleta paralimpica protagonista della nuova copertina di Vogue

L’ex showgirl di Non è la Rai ha quindi commentato il comportamento della Ricciarelli, sfogandosi davanti ad altri coinquilini: “Sono una donna adulta, sono stata offesa anche davanti a Barù. Mi ha dato della ‘poco di buono’. Mi sono comportata in maniera egregia. Mi ha offesa come madre un sacco di volte. Cosa vuole da me? Come ha sbagliato Clarissa ha sbagliato anche lei. Non è che abbiamo due misure diverse!”

miriana trevisan gf vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, è scontro tra Alessandro Basciano e Alex Belli: “Non parlare mai più di me”

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha voluto scavare a fondo nella faccenda e Katia ne ha approfittato per dire la sua: “Miriana vuole fare ancora una volta la vittima. Tu saresti una mamma? E allora comportati bene!”. La Ricciarelli ha poi continuato il discorso dicendo: “Io non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con la verità. Mi sono stancata di sentir dire bugie. Ho detto che non ne posso più. Sono stanca delle ipocrisie. Sto bene solo con quattro o cinque persone qua dentro, il resto non li sopporto più. Sono disponibile a pagare le conseguenze. Non voglio stare più con persone false!”

LEGGI ANCHE > Cicogna in arrivo per Fabio Colloricchio? La fidanzata Violeta sembra essere in dolce attesa

Gf Vip Katia e Miriana: la fuga della Trevisan e le parole di Pago

Miriana Trevisan, dopo aver sentito queste parole, ha lasciato il salotto e chiudendosi in camera ha detto: “Questa cosa che dici mi fa schifo, io me ne vado! Ti ho sempre ascoltata e mi hai tradita!”. La soprano non si è risparmiata e mentre la Trevisan non ascoltava, l’ha anche definita “tenutaria del casino”. Pago, ex marito della Trevisan, ha assistito da casa a tutta la discussione, non solo con Katia, ma anche con Soleil e Giacomo Urtis e ha minacciato azioni legali contro questi. Ha infatti dichiarato sui social: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio. Pago.”. Katia e Soleil infatti si sarebbero permesse di parlare della relazione di Miriana con il figlio, alimentando i bollenti spiriti anche da casa.