x

x

Vip in topless: i migliori scatti a luci rosse del 2021

Le vippone nostrane in questo 2021 ci hanno deliziato costantemente sul web della loro parte migliore: ecco una carrellata degli scatti in topless più sensuali…

di giuseppe | 6 Gennaio 2022
Paola Caruso, Francesca Cipriani e Cecilia Rodriguez - Foto: Instagram @paolacarusoofficial / @francescaciprianiofficial / @ chechurodriguez_real

Il 2021 è stato l’anno della cosiddetta #NakedChallenge, ovvero quella mania delle vip di mostrarsi sui social come mamma le ha fatte, posando in topless nelle posizioni e soprattutto nelle location più strane. In questi 12 mesi, infatti, abbiamo potuto ammirare Alessia Marcuzzi completamente nuda di fronte ad un tramonto, Elisabetta Canalis accovacciata sul tetto di una casa di vacanza in Sardegna o ancora le sorelle Rodriguez in déshabillé nella vasca, alla spa o al mare.

LEGGI ANCHE > Vip in lingerie sotto l’albero: gli scatti più sexy di queste festività

Dobbiamo ammettere che quelle sopracitate sono però solo alcune delle vip che in questi mesi hanno voluto condividere con i loro fan il loro corpo sinuoso; per questo, noi di Rumors.it abbiamo deciso di regalare a tutti voi una gallery dei migliori scatti in topless delle donne più amate in Italia, sia del mondo della tv che dei social. Parleremo di Paola Caruso, Francesca Cipriani, Sabrina Salerno, Chiara Ferragni, Paola Iezzi e tante altre… sfoglia la gallery per scoprirle tutte!

Paola Caruso, Francesca Cipriani, Cecilia Rodriguez

Paola Caruso, Francesca Cipriani e Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram @paolacarusoofficial / @francescaciprianiofficial / @chechurodriguez_real