x

x

Vip in lingerie sotto l’albero: gli scatti più sexy di queste festività

Il Natale è arrivato e con lui anche alcuni scatti decisamente bollenti di alcune delle donne più amate del mondo del web e dello spettacolo: ecco una gallery dei migliori scatti in lingerie di queste festività…

di giuseppe | 24 Dicembre 2021
Paola Turani, Michela Persico, Bella Thorne, Chiara Ferragni, Giulia Gaudino - Foto: Instagram @paolaturani / @michelapersico / @bellathorne / @chiaraferragni / @giuliagaudino

Il Natale è arrivato e con lui anche alcuni scatti decisamente bollenti di alcune delle donne più amate del mondo del web e dello spettacolo: che sia in lingerie, in abiti succinti o in camicie da notte, sono molte le vip che hanno deciso di sfoderare sui social il loro lato migliore. Che sia rosso o nero, in pizzo o in seta, coprente o semi-trasparente, le vip più amate dagli italiano hanno scelto di indossare per queste festività solo lingerie, condividendo rigorosamente gli scatti su Instagram.

LEGGI ANCHE > Belen e Antonino, la storia d’amore è finita: lui sarebbe tornato a vivere da solo

Neanche a dirlo, i post hanno conquistato il web facendo il pieno di like e commenti. D’altronde anche durante le feste è giusto non rinunciare a sentirsi belle: così è boom di corpi scoperti e forme in bella vista, anche se fuori dalla finestra di casa ci sono pochi gradi o addirittura la neve. C’è poi chi sceglie di abbinare gioielli importanti o stivali pelosi per rendere il look ancora più particolari. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e proprio per questo noi di Rumors.it abbiamo pensato di regalarvi una carrellata di alcuni tra gli scatti in lingerie più belli tra quelli presenti sui social con protagoniste le donne più amate e seguite dagli italiani sui social.

Sfoglia la gallery: Vip in lingerie 

Paola Turani, Michela Persico, Bella Thorne, Chiara Ferragni, Giulia Gaudino

Paola Turani, Michela Persico, Bella Thorne, Chiara Ferragni, Giulia Gaudino – Foto: Instagram @paolaturani / @michelapersico / @bellathorne / @chiaraferragni / @giuliagaudino