x

x

C’è posta per te, i fan mandano in tilt i social di Alessia Quarto

“Fino a poco fa mi conosceva solo mio padre”: così Alessia Quarto ha commenta la popolarità scaturita dopo la sua partecipazione a “C’è posta per te”…

di Roberta Mazzacane | 9 Gennaio 2022
Foto: Instagram @alessiquarto24

Grandi ascolti e successo di pubblico per la prima puntata del 2022 di C’è posta per te, andata in onda nel classico appuntamento del sabato sera in prima serata su Canale 5. Oltre agli ospiti vip, un’altra persona è diventata famosa subito dopo la messa in onda della puntata: si tratta di una ragazza tradita dal marito, Alessia Quarto, che sicuramente non si aspettava tanta popolarità. Lei era straziata ma aveva dei tempi comici perfetti. I due si erano sposati nel 2020. Un anno dopo Alessia ha subito un aborto spontaneo e nello stesso anno lui la tradisce…

LEGGI ANCHE > Euphoria, in arrivo il 10 gennaio la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere

La ragazza campana ha visto esplodere i suoi social dopo essere stata ospite da Maria De Filippi. Sul suo Instagram ha commentato: “Mi chiamano la ‘queen’, ma io non sono nessuno”, spiegando al pubblico di essersi ritrovata protagonista in tv, suo malgrado. Alessia vive a Boscoreale in provincia di Napoli ed è stata chiamata dal marito Giovanni, che l’aveva tradita con sua cugina dopo quattordici anni d’amore, un matrimonio e un figlio… La ragazza, accompagnata dal padre, ha ribattuto al marito con frecciatine e risposte che sono diventate un cult e hanno rimbalzato sul web fin dalla fine della puntata.

Maria De Filippi, C'è posta per te

Maria De Filippi, C’è posta per te – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belen ci ricasca e posa nuda sul letto: il web esplode

Non è una novità che i telespettatori del programma vadano poi a cercare sui social come sono proseguite le storie viste in trasmissione. Nel caso di Giovanni e Alessia, protagonisti della prima puntata per il tradimento di lui la busta è stata chiusa e il marito è stato respinto. Scherzosamente su Facebook la ragazza si definisce “vedova”, cosa che dimostra che Alessia non ci ha ripensato neanche mesi dopo la registrazione del programma. In rete sono rimbalzate le risposte ironiche di lei: “Ma come la tiene? La tiene d’oro”.

LEGGI ANCHE > Piero Chiambretti, positivo al Covid…di nuovo: “Rimango un convinto Sì Vax”

La prima storia di tradimento del 2022

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradimento dell’edizione 2022 di C’è posta per te. Lui ha provato di tutto per farsi perdonare dopo aver tradito sua moglie Alessia con una cugina, oltretutto poco dopo che la moglie aveva vissuto un aborto. Dopo aver inizialmente bloccato i suoi profili social, Alessia ha pubblicato poi alcune storie su Instagram, dove ha detto: “Non rispondo ai post pubblici per tutelare la mia privacy. Non sono stata io a volere tutto questo, ma sono stata chiamata in causa e dunque sono stata chiamata a rispondere come era doveroso fare”. In ogni caso la sua schiettezza ha destato simpatia ai più e al momento la ragazza ha già più di 20.000 follower (in crescendo) su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)