x

x

Andrea Iannone, la rivelazione inaspettata: “Non sono innamorato, ma sto bene così”

L’ex pilota, ospite oggi a Verissimo, si è confessato raccontando dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e non solo

di giuseppe | 15 Gennaio 2022
Foto: Instagram @andreaiannone

Il pilota è stato ospite oggi di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, in un’intervista molto toccante in cui ha toccato diversi argomenti: dalla sua vita sentimentale alla nostalgia delle piste di MotoGP. Il pilota, infatti, non scende in pista da anni ormai, a causa di una sentenza del Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna che l’ha condannato a 4 anni di squalifica. Sentenza molto discussa e controversa, ma che il pilota dice di aver accettato.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, per l’inedito di Emma dirige l’orchestra… Francesca Michelin!

A tal proposito ha affermato: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa”. Quando Silvia Toffanin gli ha poi chiesto se crede ancora nella giustizia sportiva, Iannone ha risposto: “Per 16 anni ho fatto controlli e sono sempre risultato negativo a qualsiasi tipo di sostanza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”.

Andrea Iannone Lucrezia Lando

Foto: Instagram @lucrezialando_official

 

LEGGI ANCHE > Vittoria Ceretti incanta Instagram con il suo lato B perfetto: gli scatti da sogno arrivano da Tulum

Il pilota ultimamente ha però popolato anche le riviste di gossip e non solo, oltre ad aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Proprio durante la sua partecipazione al programma di ballo, condotto da Milly Carlucci, si è parlato di un presunto flirt tra lui e la sua partner Lucrezia Lando. Tra i due prima di un’esibizione era anche scappato un breve bacio. Interpellato dalla Toffanin pero, il pilota ha affermato: “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”.

LEGGI ANCHE > Drusilla Foer, il senatore Pillon contro di lei: “È un uomo travestito da donna”

Andrea Iannone vita privata: le relazioni passate

Durante l’intervista, Iannone ha parlato anche delle sue due relazioni più chiacchierate: con Giulia de Lellis e Belen Rodriguez. Della prima ha confessato: “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. Della relazione con Belen Rodriguez, invece, ha affermato: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Andrea Iannone fidanzata

Foto: Instagram @andreaiannone