x

x

Justice League, Joss Whedon nega di aver minacciato Gal Gadot: “Non capisce l’inglese”

Il regista Joss Whedon ha smentito le accuse che gli erano state mosse riguardo alcune minacce rivolte all’attrice Gal Gadot

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Il regista Joss Whedon ha smentito pubblicamente le gravissime accuse mosse dall’attrice Gal Gadot e da Ray Fisher durante le riprese del film Justice League. Il film gli venne assegnato dopo la rinuncia da parte di Zack Snyder, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una tragedia familiare (la figlia del regista si è tolta la vita nel 2017). Joss Whedon, tuttavia, è entrato subito in conflitto con molti membri del cast.

LEGGI ANCHE> Penelope Cruz confessa: “Voglio girare un musical con mio marito Javier Bardem”

Nel 2020 Ray Fisher aveva accusato il regista tramite un tweet di aver assunto atteggiamenti scorretti e poco professionali durante le riprese, grazie anche al supporto dei due produttori. Nel 2021 Fisher è stato rimosso dal suo ruolo di Cyborg dalla Warner. L’anno scorso anche Gadot ha denunciato il comportamento scorretto di Whedon che ha affermato di aver minacciato più volte di sabotare la sua carriera.

gal gadot incinta

Foto: Instagram @gal_gadot

LEGGI ANCHE> Robbie Williams ha rischiato grosso: “Volevano uccidermi, avevano assoldato un sicario”

Joss Whedon ha deciso di rispondere quindi alle accuse tramite un’intervista al New York Magazine. Il regista ha dichiarato “Non minaccio le persone. Chi lo fa? L’inglese non è la sua prima lingua e io ho la tendenza a parlare in modo fastidiosamente forbito”. L’attrice palestinese ha immediatamente risposto alla frecciatina di Whedon con un comunicato, spiegando che lei, l’inglese, lo capisce perfettamente e ha capito benissimo le parole di Whedon.

LEGGI ANCHE> Rumer Willis, buon sangue non mente: basta un look sportivo per incantare tutti

Joss Whedon Gal Gadot: “Stiamo parlando di una cattiva persona”

Le accuse mosse da Ray Fisher descrivevano Joss Whedon come “grottesco, abusivo, totalmente inaccettabile“. L’attore ha anche aggiunto “stiamo parlando di una cattiva persona. Un cattivo attore in senso lato”. La Warnermedia ha aperto un’inchiesta dopo le accuse mosse nel 2020 e ha dichiarato di aver intrapreso delle “azioni per rimediare”. Per il momento non si sa se sono ancora presi eventuali provvedimenti per il regista.

Ray Fisher

Foto: Instagram @ray8fisher