x

x

Incastrati torna con una seconda stagione: l’annuncio ufficiale di Netflix

Dopo l’inaspettato successo della prima stagione, la serie di Ficarra e Picone tornerà con una nuova ed esilarante stagione

di giuseppe | 30 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa

Buona la prima per Ficarra e Picone, si tratta infatti della loro prima esperienza nel mondo della serialità e la serie è già stata riconfermata. Ora infatti c’è anche l’annuncio ufficiale da parte di Netflix: ci sarà una seconda stagione di Incastrati, serie di e con Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano si è cimentato infatti nella serie in toto: come attori, registi e sceneggiatori.

LEGGI ANCHE >  Gf Vip, le anticipazioni: due nuovi concorrenti e una sorpresa a quattro zampe

Il successo è stato tale che la serie, a partire dal 1° gennaio – giorno della sua uscita -, è stato nella top 10 delle serie più viste su Netflix per ben tre settimane. A rendere la serie vincente è stato senza dubbio un cocktail di elementi diversi ma probabilmente la fama è da imputare alla formula usata dai due comici, capace di unire la leggerezza della commedia al mistero del crime.

Incastrati - Ficarra e Picone

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Masterchef 11, gli eliminati Mery, Bruno e Tina si raccontano: un mix di emozioni

Mistero che raggiunge il suo culmine nel finale della prima stagione, lasciando il pubblico col fiato sospeso, dato che il mistero più grande resta irrisolto: Chi ha incastrato Salvo e Valentino? Per la risposta bisognerà dunque attendere l’arrivo della nuova stagione, che non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma i preparativi sembra siano già cominciati.

LEGGI ANCHE > Michela Persico, scatto sexy sulla neve: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”

Incastrati seconda stagione: confermato anche il cast

Il cast principale per la seconda stagione è stato confermato: ritroveremo infatti oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

Incastrati - Ficarra e Picone

Foto: Ufficio stampa