x

x

Brooklyn Beckham chef in televisione, ma le ricette sono un disastro

Purtroppo per Brooklyn Beckham l’arte culinaria è stato un flop, la mamma Victoria però risponde alle critiche

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2022
Via Instagram: @brooklynbeckham

Nonostante la buona volontà, purtroppo per Brooklyn Beckham il percorso in cucina finisce qui. Dopo aver investito 91 mila euro per una produzione scritta apposta per il figlio del calciatore David Beckham, la trasmissione è stata un flop clamoroso, innescando numerose critiche. Il programma si incentrava sulla passione culinaria del modello che, purtroppo, rimarrà passione a causa del fallimento. Un disastro che il web e la stampa non hanno saputo perdonare, gridando al nepotismo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Federica Calemme svela un nuovo retroscena su Alex Belli: “Ho le chat, voleva incontrarmi”

La ricetta da preparare era un semplice panino con filetto d’orata, frittella di patate e insalata di cavolo. Brooklyn, che non ha competenze in ambito, ha dovuto chiedere più di una volta l’aiuto del cuoco che gli era stato affiancato per poter portare a termine il piatto. Ha chiesto consulenza anche sulle cose più semplici, come sapere quando sono pronte le patate. Il ragazzo ha dimostrato di avere moltissimi interessi, dapprima il calcio, poi la moda e la fotografia e infine la cucina.

Brooklyn Beckham

Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Kanye West furioso: niente Coachella se Billie Eilish non si scuserà per il dissing contro Travis Scott

Alla fine il piatto è stato preparato quasi interamente dal cuoco, mentre lui ha contribuito solamente con l’idea della ricetta e una spalmata di maionese sul pane. Per questo disastro, la stampa però non è stata clemente. Nessun perdono per Beckham Junior che si è trovato sommerso da recensioni e commenti negativi dei più venduti giornali al mondo. Per esempio il New York Post ha commentato, spietato: “Brooklyn sta alla cucina, come Victoria stava alla musica”. Oltre a ciò in moltissimi si sono accigliati accusandolo di nepotismo e di essere un raccomandato. Di recente il figlio maggiore dei Beckham ha avuto la possibilità di ritagliarsi uno spazio all’interno del The Late Late Show per cucinare insieme a James Corden, caro amico di papà David.

LEGGI ANCHE > Leonardo Pieraccioni, finalmente è ufficiale la sua storia con la fidanzata Teresa

Brooklyn Beckham chef: la madre Victoria si dice fiera di lui

Le lamentele sono state mosse principalmente dagli addetti ai lavori che lo hanno accusato di improvvisarsi chef senza nemmeno aver mai sbucciato una patata. La madre Victoria però non è d’accordo. L’ex Spice Girl ha commentato un video del figlio mentre cucinava dicendo: “Ora puoi cucinare anche per me! Ti voglio bene!”. Si sa che per una madre, un figlio è sempre il maggiore orgoglio, anche in questo caso Victoria Beckham non ha potuto non sostenere Brooklyn. Dopo questo scivolone incredibile, Brooklyn ha seguito una lezione provata con lo chef pluripremiato Nobu che ha potuto fornirgli qualche consiglio per migliorare. Speriamo che queste lezioni private portino frutti al giovane Beckham, perché fino a questo momento, la cucina non si dimostra certo come il suo talento migliore.

Brooklyn Beckham

Foto: Instagram @brooklynbeckham