x

x

Romeo Beckham e Mia Regan si sono lasciati: l’addio dopo un mese di convivenza

Romeo Beckham e Mia Regan non stano più insieme: la loro relazione durata ben 5 anni è ormai giunta al termine…

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @mimimoocher

La coppia formata da Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria Beckham, e Mia Regan, influencer da 648 mila follower ha annunciato sui propri profili social la separazione dopo ben cinque anni. I due sembrano avere obiettivi di vita diversi e proprio per questo motivo hanno deciso di allontanarsi, ma sempre mantenendo buoni rapporti.

Romeo Beckham e Mia Regan: l’annuncio sui social

Entrambi i componenti della coppia hanno ufficializzato pubblicamente la loro rottura: la prima è stata Regan che ha postato una foto mentre mangiava il gelato con l’ex fidanzato scrivendo: “Questo è Romeo, siamo cresciuti insieme da quando avevamo 16 anni! L’amore prende forme e percorsi diversi quando si cresce e si matura”. Scherzando ha poi aggiunto: “Dopo 5 anni ci siamo friendzonati ehehe”. Beckham invece ha pubblicato una foto dicendo “Io e Mooch (soprannome simpatico che dava alla sua fidanzata, di cui ha anche un tatuaggio sul braccio) ci siamo separati dopo 5 anni di amore, abbiamo ancora tanto amore e rispetto l’una per l’altro, abbiamo ancora una forte amicizia e l’avremo sempre”. Da quanto riportato, i due sembrano essersi lasciati in maniera pacifica senza rancore e astio.

Foto: Instagram @mimimoocher

Romeo e Mia, la loro storia d’amore

Secondo alcuni tabloid, la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi ma è giunta al termine quando qualche settimana fa l’influencer ha preso la decisione di lasciare la casa ritornando a vivere dai suoi genitori. La situazione però sembrava essere in bilico già da molto tempo: infatti era da parecchio che i due non venivano avvistati insieme nella vita quotidiana ne tantomeno sui social, persino a San Valentino non hanno postato alcuna foto assieme. Bisogna ricordarci però della giovane età dei due, nulla infatti sembra farci pensare a una rottura improvvisa ma un addio di un amore adolescenziale.