x

x

Michelle Impossible: Eros Ramazzotti sarà ospite insieme alla figlia Aurora

Dopo 20 anni tornano insieme sul piccolo schermo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Con loro anche la figlia Aurora

di Roberta Mazzacane | 12 Febbraio 2022
Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: promo Mediaset Infinity

Come annunciato dagli spot televisivi già un pò di tempo fa, Michelle Hunziker sta per debuttare con un varietà tutto suo dal titolo Michelle Impossible. Due prime serate su Canale 5, in onda il 16 ed il 23 febbraio, per festeggiare i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Nel suo one-woman show le faranno da spalla le comiche Katia Follesa e Michela Giraud, reduci dalla prima stagione di Lol. Sono tantissimi gli ospiti annunciati, tra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, l’amica Serena Autieri, Nicola Savino, Andrea Pucci, Belen Rodriguez, la Gialappa’s band e tantissimi altri volti noti dello spettacolo.

I nomi che però fanno più scalpore sono quelli del primo marito di Michelle, Eros Ramazzotti, che parteciperà alla prima puntata con la figlia Aurora, oggi 25enne. Per la gioia dei tanti fans che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, dopo ben 20 anni tornano insieme sullo stesso palco la conduttrice svizzera e il cantautore romano, cosa che emoziona molto la Hunziker, come ha dichiarato lei stessa: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia” ha raccontato Michelle alla Toffanin, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domenica prossima.

LEGGI ANCHE> LOL – Chi ride è fuori 2, il trailer è rivelatore: ecco cosa c’è da sapere

Michela Giraud, Katia Follesa e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (4)

Michela Giraud, Katia Follesa e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: promo Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE> Francesco Arca parla dell’amicizia con la ex Laura Chiatti: “Siamo fortunati”

Quando ha presentato il suo nuovo programma, Michelle ha raccontato che ci sarà un clima di festa, con tanti ospiti e tante risate: proprio ciò che serve in un momento così delicato, a nemmeno un mese dalla separazione con il secondo marito Tomaso Trussardi, che a Verissimo ha definito come un lutto da affrontare. Non è la prima volta che la Hunziker si rimbocca le maniche per ricominciare da capo e con il sorriso, cosa che le ha fatto conquistare il pubblico televisivo italiano già dai suoi esordi. Secondo Dagospia Aurora Ramazzotti ci sarà in entrambe le puntate. In ogni caso nella prima si ricomporrà la storica famiglia formata da Michelle, Eros e Aurora.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Delia Duran e Barù confermano il bacio. Come reagirà Jessica?

Le confessioni di Michelle Hunziker a Verissimo

La Hunziker è stata ospite di Verissimo e per la prima volta ha parlato pubblicamente della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2022 ha raccontato: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“. La Toffanin le ha anche chiesto se la fine del precedente matrimonio con Ramazzotti l’abbia aiutata nell’affrontare questa seconda rottura: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza” ha commentato la conduttrice, che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, pronta per un nuovo inizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)